Vai al contenuto

Pen Drive 2Gb... Consigli?


Messaggi raccomandati

Visto che è un po' insensato prendere uno shuffle per scopo principale di archiviazione (tanto ho un iPod Photo da 20 Gb), sto vagliando delle pendrive da 2Gb

Consigli?

Io ho trovato queste... che ne pensate?

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?C...heckCookies=yes

e

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?C...e=PICODISK3/2GB

Questa della Eutron è molto più veloce... che ne pensate? Vi sembra buona? Il prezzo mi sembra ottimo! :ciao:

Avete altre da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho trovate dal venditore flashman852 su ebay, come nome l'ho sentito spesso nei consigli, ma personalmente non ho mai acquistato da lui.

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando le foto sul sito della sandisk però quelle di ebay mi sembrano tarocche...boh...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una SanDisk (512 però), mi sono sempre trovato perfettamente, e non ho ancora perso il Cappuccio in 1 Anno, nonostante sia Trasparente!!! Non è da me :oops:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 3 settimane fa ho preso questa Corsair da 2 Gb e sono davvero soddisfatto! funziona alla grande, è velocissima e soprattutto impermeabile. Si è fatta un bagno appena fuori dalla scatola in un bicchiere di coca, e poi un giretto in lavatrice la settimana scorsa ed è ancora come prima :sbav:

E' davvero confortante non doversi preoccupare che la pen drive si possa rompere. Ho amici che portano le chiavette avvolte nei fazzoletti per evitare che si rompa la plasticaccia con cui sono fatte.

Ps. è anche scesa di 10 eurozzi.. mannaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho vista una da 4Gb della Sandisk a 79 euro

:fischio:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

il mio consiglio è la Sandisk....affidabile e piccola [modello cruzer micro]

Io ho trovato una 2gb a 100 euro in un negozio della mia città.

Si è fatta un giro in lavatrice [anche a me :( ] ma funziona sempre benissimo.

Ne ho vista una da 4Gb della Sandisk a 79 euro

:ciao:

[/b]

:ciao: :lol: :lol: DOVE???

PowerMac G4 733/MacBook Pro core duo 1,83/iPod nano 8g

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo." (Steve Jobs)

V.I.S.T.A. = Virus Inside Switch To Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

com' che a me non funziona?...forse la mia imbranataggine è altissima!!!! Mi hanno regalato una SanDisk cruzer micro da 2.0 gb ma quando la inserisco nel IMac mi appare l'icona come di un cd con scritto U3 e aprendola ci sono altre icone con "exe". Mah! sto combinando qualcosa di assurdo????

AIUTOOOOOOO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...