Vai al contenuto

Ipod nano.... non mio :'(


*Mirtilla*

Messaggi raccomandati

Sto soffrendo :D ho qui accanto a me un ipod nano bianco, 4GB, appena arrivato, è stupendo *____* così sobrio, sottile, elegante..... *______*

solo che non è mio :D

l'ha ordinato una amica amica e l'ha fatto arrivare a casa mia perchè questi giorni non sarebbe stata a firenze :angioletto: mi ha anche chiesto se potevo aprire il pacco e provarlo, metterci della musica dentro etc... ovviamente non mi son fatta pregare :)

solo che adesso mi ci sono affezionata, è troppo bello *____* io non glielo rendo più :D ha anche già fatto amicizia col mio mini rosa, come posso separarli?? :cheesygreen:

ovviamente scherzo, stasera lei torna a Firenze e glielo consegnerò, ma è così triste :D voglio anch'io un ipod nano!!!!

PS: il giorno stesso in cui ha ordinato il nano, ha preso anche un nuovissimo macbook...e anche quello arriverà a casa mia.... credo che mi verrà una crisi isterica :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto soffrendo :) ho qui accanto a me un ipod nano bianco, 4GB, appena arrivato, è stupendo *____* così sobrio, sottile, elegante..... *______*

solo che non è mio :angioletto:

l'ha ordinato una amica amica e l'ha fatto arrivare a casa mia perchè questi giorni non sarebbe stata a firenze :D mi ha anche chiesto se potevo aprire il pacco e provarlo, metterci della musica dentro etc... ovviamente non mi son fatta pregare :D

solo che adesso mi ci sono affezionata, è troppo bello *____* io non glielo rendo più :P ha anche già fatto amicizia col mio mini rosa, come posso separarli?? :cheesygreen:

ovviamente scherzo, stasera lei torna a Firenze e glielo consegnerò, ma è così triste :D voglio anch'io un ipod nano!!!!

PS: il giorno stesso in cui ha ordinato il nano, ha preso anche un nuovissimo macbook...e anche quello arriverà a casa mia.... credo che mi verrà una crisi isterica :D

[/b]

è sadica la tua amica! :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto soffrendo :) ho qui accanto a me un ipod nano bianco, 4GB, appena arrivato, è stupendo *____* così sobrio, sottile, elegante..... *______*

solo che non è mio :angioletto:

l'ha ordinato una amica amica e l'ha fatto arrivare a casa mia perchè questi giorni non sarebbe stata a firenze :D mi ha anche chiesto se potevo aprire il pacco e provarlo, metterci della musica dentro etc... ovviamente non mi son fatta pregare :D

solo che adesso mi ci sono affezionata, è troppo bello *____* io non glielo rendo più :P ha anche già fatto amicizia col mio mini rosa, come posso separarli?? :cheesygreen:

ovviamente scherzo, stasera lei torna a Firenze e glielo consegnerò, ma è così triste :D voglio anch'io un ipod nano!!!!

PS: il giorno stesso in cui ha ordinato il nano, ha preso anche un nuovissimo macbook...e anche quello arriverà a casa mia.... credo che mi verrà una crisi isterica :D

[/b]

posso dire una cosa?

la tua amica è un 'starda :D

dille che il pacco è arrivato rotto .. brucia la scatola e fagliela vedere .. poi il giorno dopo "we mi son preso un macbook e un ipod nano .. belli eh? " :P

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi compro quella indegna scatoletta che spacciavano per iPod su ebay e lo sostituisco :) che dite, se ne accorgerà?? :angioletto:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ieri ha avuto pure il coraggio di dirmi: "perfavore perfavore, se arriva il macbook potresti non dirmi niente? la settimana prossima ho l'esame, sono indietro, se mi attacco al mac nuovo finisce che non studio più!!!"

cioè..... ma io mi dovrei tenere un macbook nuovo di zecca, ancora imballato, in camera mia per una settimana senza neppure poterlo aprire??? lo dica chiaramente che mi vuole uccidere!!! :ciao::D

comunque cerco di consolarmi pensando che ho già il mio ibook e il mio ipod e non ho bisogno dei suoi! :D però ieri separarmi dall'ipod nano è stata dura.... avevamo trovato un ottimo feeling e son certa che lui avrebbe preferito restare con me :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ieri ha avuto pure il coraggio di dirmi: "perfavore perfavore, se arriva il macbook potresti non dirmi niente? la settimana prossima ho l'esame, sono indietro, se mi attacco al mac nuovo finisce che non studio più!!!"

cioè..... ma io mi dovrei tenere un macbook nuovo di zecca, ancora imballato, in camera mia per una settimana senza neppure poterlo aprire??? lo dica chiaramente che mi vuole uccidere!!! :D:D

comunque cerco di consolarmi pensando che ho già il mio ibook e il mio ipod e non ho bisogno dei suoi! :D però ieri separarmi dall'ipod nano è stata dura.... avevamo trovato un ottimo feeling e son certa che lui avrebbe preferito restare con me :ciao:

[/b]

Ok, non dirle niente, però esci e le compri un Pakard Bell, poi dopo una week gli dai quello.

Cosi ti potrai giustificare "E, Ma tu mi avevi detto di non dirti niente?" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ammettere che...per come potrei essere possessivo in una situazione simile...nn riuscirei proprio a far toccare e smanettare anche al mio migliore amico/a un iPod appena arrivato o un Mac...prima di me... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook è arrivato e me lo son dovuta tenere per 2 giorni in camera ancora imballato :) comunque è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi, visto che questa volta non ho dovuto aprirlo e usarlo :cheesygreen: però adesso con questa mia amica stiamo preparando lo stesso esame e viene a studiare da me portandosi dietro il macbook e mi fa uno strano effetto vedere due mac sulla mia scrivania :amore: forse è il destino che mi manda un messaggio: "devi comprare un nuovo mac!!! magari un iMac...." non so quanto potrò resistere al richiamo del destino :ciao::)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è il destino che mi manda un messaggio: "devi comprare un nuovo mac!!! magari un iMac...." non so quanto potrò resistere al richiamo del destino :):ciao:

[/b]

ti dirò...io guardo il portafoglio...e lo capisco subito... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io i soldini da parte li avrei anche....è la mia coscienza che dice che non ho bisogno di un altro mac perchè quello che ho va benissimo :) (stupida coscienza :) )

il fatto è che i prodotti apple son così belli che vorrei averli tutti anche solo "per collezione" :ciao: è come la storia del nano... non me ne faccio niente, ho già il mini per ascoltare musica... però è così bello che mi piacerebbe averlo lo stesso :cheesygreen:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...