Vai al contenuto

Due risate....


Messaggi raccomandati

:lol: Berlusconi in macchina vola dalla strada in curva infilandosi in un fiume.Tre ragazzi che assistono alla scena immediatamente si tuffano, lo liberano dalle cinte e lo traggono in salvo.Il cavaliere rinviene e guarda sbalordito i ragazzi " Ragazzi mi avete salvato la vita, chiedetemi quello che volete ed esaudirò i vostri desideri.Vediamo tu !??Beh io sono tre anni che sono sposato e non ho ancora una casa.??Bene ora ne hai una , vai a Milano 2 e una palazzina sarà tua , vai,e tu ???Io mi sono laureato l'anno scorso e ancora non ho un lavoro? ?Bene così,basta vai da Emilio Fede e ti assumerà, buon lavoro,e tu ???Io? vede? vorrei una sedia a rotelle?..??Come una sedia a rotelle, un ragazzo alto e grosso come e te, il ritratto della salute !!!??Si é vero .... ma io stasera vado a casa ...e..... dopo che ho detto a mio padre che ho salvato Berlusconi!!!!!!!!?

:lol: Un giorno un uomo decide di confessarsi. Dopo le domande di rito, il parroco chiede: - Figliolo, non sai per caso chi prende le offerte dalla cassetta dell'elemosina? - Mi scusi padre, non ho capito! - Ho chiesto se conosci chi ruba dalla cassetta dell'elemosina... - Padre, da qui proprio non la riesco a sentire! - Allora proviamo a scambiarci di posto! - propone il parroco. L'uomo passa all'interno del confessionale ed il parroco si inginocchia all'esterno. A quel punto l'uomo dall'interno chiede: - Padre, lei per caso sa chi si scopa mia moglie quando io sono in città? - Lo sai che hai ragione... da qui fuori non si sente proprio niente!