Vai al contenuto

Ciao a tutti, nuovo arrivato sbarcatooooo


iMskobo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo salutare tutti gli "Apple-User" di Italia! Ciao ITALIAMac!

(sembra che ho detto una cosa molto "all'italiaaa unooo.... "cmq)

:cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

Volevo dirvi come è cambiato il mio modo di lavorare grazie ad "iMario" ovvero il mio iBook 14".

Ho sempre avuto l'abitudine di dare i nomi ai miei pc... lo so, sembra che sia matto effettivamente.... :cheesygreen:

A parte gli scherzi, vorrei cmq dare ancora i miei saluti a tutti gli Apple-User e spero che mi aiutiate nei momenti di bisogno (lo stesso io per voi...) grazie a tutti!

P.S.: non fraintendete la bandiera (il mio avatar) mi sono sempre reputato un corsaro verso i pc cioè un curioso ma nel giusto. 8)

Ciao a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

per la bandiera tranquillo, steve jobs la appese fuori dalla sede della apple tanti tanti anni fa!

(almeno così si vede sul film)

ciao ciao

fabz

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, e nn ti preoccupare, siamo tuttti matti qui

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! e benvenuto!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...