Vai al contenuto

è arrivatoooo


Messaggi raccomandati

iahuuuu...dopo giorni di trepidante attesa (ormai ero arrivato alla frutta e me lo sognavo la notte....) è arrivato questo pomeriggio il mio primo mac :cheesygreen:

macbook bianco 1gh di RAM e HD da 80

da cui sto anke scrivendo :D

devo dire che dopo questa prima 1/2 ora sono gia rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto (che ancora nn conosco bene)e mi sto chiedendo come mai nn ho fatto prima questo passo....vabbè errare è umano... :D

cmq adesso ci smanetterò un pò anke xkè devo fare amicizia con il nuovo sistema operativo...ho ancora addosso la nebbia di windows ke spero si diraderà al più presto...

per il resto, opinone di un macbaby, devo dire che scalda veramente un pochino...ma è piacevolmente sopportabile :D

anke xke è l'ultima cosa a cui pensi quando ti trovi davanti una macchina del genere...che va che è una scheggia,ha uno schermo meraviglioso, un design unico ed un sistema operativo su cui nn dico niente anke xke lo conoscete meglio di me :cheesygreen:

I'm very happy :D

volevo condividere questo bel momento con tutti voi....a prestooooo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto ancora attendendo (entro nel ventinovesimo giorno di attesa - snervante) e leggere di tutti questi arrivi mi rende nervoso (complimenti a te che lo hai sotto i polpastrelli)

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cavaz! Leggendo il tuo post ho provato una strana sensazione di deja-vu :orgoglioso:

Io non sono passato prima al mac innanzitutto perchè non avevo abbastanza soldi da spendere per un portatile, secondo perchè, una volta racimolata la somma, l'iBook stava andando in pensione e quindi ho preso il macbook qualche ora dopo la sua uscita.

Grazie al MacBook ho scoperto che usare il computer può essere più gradevole che vivere costantemente nel terrore di schermate blu o conflitti fra periferiche. Ormai al lavoro, se devo fare qualcosa col computer, apro il mio MacBook, è operativo in 25 secondi, va che è una meraviglia, e poi se proprio devo passare dei documenti agli altri pc prendo un bel cavo Ethernet ed il gioco è fatto. Non parliamo poi della comodità di dare una controllata ad OGame standosene sul letto grazie al Wi-Fi :cheesygreen:

Il calore è assolutamente sopportabile, anzi, ho usato parecchi portatili che sono dei forni e non possono essere usati se non su una base fissa come una scrivania.

Buon divertimento anche a te col nuovo "pupetto" :festa:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cavaz! Leggendo il tuo post ho provato una strana sensazione di deja-vu :orgoglioso:

Io non sono passato prima al mac innanzitutto perchè non avevo abbastanza soldi da spendere per un portatile, secondo perchè, una volta racimolata la somma, l'iBook stava andando in pensione e quindi ho preso il macbook qualche ora dopo la sua uscita.

Grazie al MacBook ho scoperto che usare il computer può essere più gradevole che vivere costantemente nel terrore di schermate blu o conflitti fra periferiche. Ormai al lavoro, se devo fare qualcosa col computer, apro il mio MacBook, è operativo in 25 secondi, va che è una meraviglia, e poi se proprio devo passare dei documenti agli altri pc prendo un bel cavo Ethernet ed il gioco è fatto. Non parliamo poi della comodità di dare una controllata ad OGame standosene sul letto grazie al Wi-Fi :cheesygreen:

Il calore è assolutamente sopportabile, anzi, ho usato parecchi portatili che sono dei forni e non possono essere usati se non su una base fissa come una scrivania.

Buon divertimento anche a te col nuovo "pupetto" :festa:

[/b]

grazie stonecold....ogni giorno che passa faccio sempre piu amicizia col nuovo pupetto...e finalmente la nebbia windows si sta diradando :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto ancora attendendo (entro nel ventinovesimo giorno di attesa - snervante) e leggere di tutti questi arrivi mi rende nervoso (complimenti a te che lo hai sotto i polpastrelli)

[/b]

ventinovesimo? oggi ho fatto il bonifico...vuoi dire che dovrò aspettare anch'io così tanto? :ciao::D

MacBook bianco 13.3", 2 Ghz Core Duo, 2 Gb RAM, 80 Gb HDD, SuperDrive --> va ancora alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Io l'ho acquistato presso un piccolo negozio apple della mia città che ovviamente deve sottostare alle regole di mercato (praticamente si mette in coda per gli acquisti da grandi fornitori) fortunatamente oggi mi ha chiamato e mi ha confermato l'arrivo per lunedì. Meno male non ne potevo piùùùùù (anzi stavo seriamente pensando di disdire l'ordine e andare da fnac che tra l'altro fa piccoli sconti)

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io MacBook 1GB ram e 80GB HD... però a differenza vostra ho letto le istruzioni!!! Il fatto che si riscalda troppo è dovuto a motivi di raffreddamento :-P , serve a dissipare più in fretta il calore, quindi metterlo sulle gambe rende vano il lavoro dei progettisti.

Comunque è troppo bello MacBook :P

.oO(saverix)Oo.

Link al commento
Condividi su altri siti

iahuuuu...dopo giorni di trepidante attesa (ormai ero arrivato alla frutta e me lo sognavo la notte....) è arrivato questo pomeriggio il mio primo mac :cheesygreen:

macbook bianco 1gh di RAM e HD da 80

da cui sto anke scrivendo :D

devo dire che dopo questa prima 1/2 ora sono gia rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto (che ancora nn conosco bene)e mi sto chiedendo come mai nn ho fatto prima questo passo....vabbè errare è umano... :D

cmq adesso ci smanetterò un pò anke xkè devo fare amicizia con il nuovo sistema operativo...ho ancora addosso la nebbia di windows ke spero si diraderà al più presto...

per il resto, opinone di un macbaby, devo dire che scalda veramente un pochino...ma è piacevolmente sopportabile :D

anke xke è l'ultima cosa a cui pensi quando ti trovi davanti una macchina del genere...che va che è una scheggia,ha uno schermo meraviglioso, un design unico ed un sistema operativo su cui nn dico niente anke xke lo conoscete meglio di me :cheesygreen:

I'm very happy :D

volevo condividere questo bel momento con tutti voi....a prestooooo :mad:

[/b]

Le ragazze in genere davanti a tanto affetto dicono : "BELLIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOO!!! :mad: "

Comunque complimenti per l'acquisto !!! :D A presto anche io mi comprerò un bel Macbook...per adesso Mac Miniizzo !

Ciao !

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io MacBook 1GB ram e 80GB HD... però a differenza vostra ho letto le istruzioni!!! Il fatto che si riscalda troppo è dovuto a motivi di raffreddamento :-P , serve a dissipare più in fretta il calore, quindi metterlo sulle gambe rende vano il lavoro dei progettisti.

Comunque è troppo bello MacBook :mad:

[/b]

...hmmm...s', vabbè.... ma mi spieghi perchè si chiama "Laptop"?

:mad:

Ciao

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...hmmm...s', vabbè.... ma mi spieghi perchè si chiama "Laptop"?

:mad:

Ciao

[/b]

Perché si chiamano laptop anche tutti gli altri portatili che scaldano a volte anche di più.

Mai guardato sotto un "laptop" Toshiba? C'è un bel riquadro in rilievo in corrispondenza del processore con su scritto "Non toccare!". Con quei "Satellite" si rischia l'ustione, eppure li chiamano "laptop"... e ne vendono tanti...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...