Vai al contenuto

Per gli imbecilli


Messaggi raccomandati

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Talmente imbecilli che se ci fossero le olimpiadi dell'imbecillità arrivereste secondi perché siete imbecilli.

Kaiser :lol:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

COMINCI AD AMMETTERE DI ESSERE IL PRIMO, INIMITABILE ED INEGUAGLIABILE, IMBECILLE DEL MONDO..

VISTO CHE AVEVO RAGIONE A PROPORTI PER IL NOBEL??

Saluti testa di manzo!

:wink: :wink:

P.S.

Mi scuso con gli altri partecipanti al forum ma ritengo mio dovere rispondere per le rime ai prevaricatori ed ai violenti.

Saluti a tutti

Una mela al giorno toglie windows di torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Sapete la storiella dell'Asino che vola?

No?

In pratica è la spiegazione alle olimpiadi degli imbecilli del nostro buon Kaiser...

Insomma c'è uno che dice guarda là indicando il cielo c'è un asino che vola...e gli imbecilli guardano in alto per cercare l'asino volante...

Come per le olimpiadi. C'è uno che corre con piglio agonistico e un altro gli chiede: "dove vai?"

E l'altro: "sto partecipando alle olimpiadi degli imbecilli!"

E l'imbecille pensandoci su e confermandosi tale: "allora vengo anch'io!"

Inevitabile che uno così arrivi sempre secondo...visto che vuole fare una scelta meditata, ci pensa anche su e solo dopo si decide.

Volete una prova ulteriore?

Procuratevi il numero telefonico di un imbecille (non è difficile trovarne uno, chiedete ad Albatros), componete il suo numero e al suo "Pronto?" chiedete pure: "Parlo con quell'imbecille di... Albatros?"

E lui: "Si sono io!"

Link al commento
Condividi su altri siti

GioTibet ha scritto:

" L'imbecillità può anche non essere definitiva... "

Ti sbagli, credimi! Non avrei mai voluto che tu lo venissi a sapere in questo modo, ma i medici che ti avevano in cura mi hanno appena confessato le sporche menzogne che ti propinarono quando si resero conto che il tuo caso era senza alcuna speranza!

E grazie a questa confessione ho capito l'origine delle tue turbe comportamentali...

Povero " GioTibettuccio mio ", quante ne hai passate !!!

Ti prometto che d'ora in poi non ti farò più arrabbiare, contento?

:wink: :wink:

bacini

Il tuo " amicone " Albatros

---------------------------------

MarioArt ha scritto;

" albatros e giotibet.. Sinceramente!

ormai state giocando o sbaglio!! "

Certo che sto giocando! Per chi mi hai preso? Per uno senza cuore che vuol fare la bua al " povero GioTibettuccio ", dopo quello che ho appena saputo?

Vergognati!

:evil: :evil:

Albatros

Una mela al giorno toglie windows di torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Volevo fare i complimenti al nostro amico Albatros.

Ho saputo che presto diventerai il beta tester della apple per in nuovi Mac.

Il test consiste nel metterti di fronte al monitor e vedere se il Mac ti riconosce come imbecille...

Ho saputo che il test è fallito miseramente...

Il monitor non ti ha riconosciuto purtroppo...

In compenso non appena hai premuto il pulsante di accensione il MAC ha detto subito :"ANCORA QUELL'IMBECILLE DI ALBATROS?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eng ha scritto:

Albatros potresti mettere l'avatar perô!

Eh, cari miei, si fà presto a dire " potresti mettere l'Avatar però "..

Credete che non ci abbia pensato? E che si mette così l'avatar? In quattro e quattrotto?

No, no, la scelta dell'avatar é una cosa seria, da valutare bene, ed per il momento sono costretto a rimandarla di nuovo.....

E pensare che l'avevo già preparato; avevo disegnato un bel cuore, colore rosso passione, trafitto da una bella freccina, con le iniziale " A e GT " intrecciate ed in caratteri cirillici..

( lo sò, lo sò, il cirillico é un pò demodé, ma cosa volete, al mio amore piace ancora tanto...)

Ma poi ho rinunziato perché l'ho trovato troppo osé e prematuro...

( sapete, mi incoraggia, questo si, ma non sono ancora ben sicuro dei suoi sentimenti.....)

:D

Adesso sono molto, molto indeciso, e non sò cosa fare....

Un attimo, un attimo.......HO TROVATO! HO TROVATO!!! :idea: :idea:

GioTibettuccio, tesoro mio, non é che mi invieresti una tua foto ( va bene anche senza dedica ) da utilizzare come avatar? :D:D

Ti prego, non dirmi di no!

Pensa come sarebbe bello! E poi ti sarebbe tannntooo utile! Così appena la guardi, potrai esclamare, finalmente senza temere di commettere errori:" però, ha proprio la faccia da imbecille "!

Bacini GioTibettuccio! E riguardati, non farmi stare in pensiero.

Ciao ciao ragazzi.

Albatros

Una mela al giorno toglie windows di torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Guarda fossi almeno una bella gnocca...anche se imbecille...potrei accontentarti...giusto per tirarti su...ma come faccio ad accontentarti?

Mi dispiace tesoro ti assicuro...ho molti vizi ma quello mi manca.

Però, se tu fossi anche poco poco frocietto oltre che imbecille mi risulteresti più simpatico...

Intanto ti consiglio due siti:

www.imbecilli.it

www.arcigay.it

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

GioTibet ha scritto:

ti consiglio due siti:

www.imbecilli.it

www.arcigay.it

Ma che mi prendi in giro? Ma sono scherzi da fare questi?

E io che ti credevo un amico……

Come sarebbe a dire cos’ho? E hai anche il coraggio di chiedermelo? :evil:

Ieri sera mi sono precipitato a vedere i due siti che mi avevi gentilmente indicato. Avevo l’acquolina in bocca e pregustavo già una bella seratina, tra il culturale ed il piccantaccio, ed invece…..

Invece? Invece niente, é andato tutto a monte, porca troia!

Perché? Ah, adesso fai anche lo gnorri? Va bene, ti racconto tutto.

Nel primo dei Tuoi due siti preferiti, www.imbecilli.it , non sono proprio riuscito ad entrare, chiedevano sempre la password!

Le ho provate tutte, tutte ti dico! Ho digitato tutto il vocabolario italiano, quello inglese, quello francese ed anche quello sovietico, ma niente ! Alla fine, in preda alla disperazione, ho scritto “ amico di quell’imbecille di GioTibet “. Ha funzionato subito!

Mi è infatti apparsa la faccia di un gentile signore, con una bella fronte inutilmente spaziosa ( proprio come la tua… ), che mi ha subito informato che sì, una volta, il sito era a libero accesso, ma le cose erano poi cambiate ( in peggio ) immediatamente dopo la tua prima visita, quando avevano avuto l’infelice idea di riconoscerti loro Presidente a Vita.

Ti ricordi, infatti, cosa hai fatto, invece di mettere le tue indubbie e riconosciute qualità al loro servizio? Te lo ricordi vero?

HAI BLOCCATO L'ACCESSO AL SITO PER PAURA CHE QUALCUN ALTRO TI FREGASSE IL POSTO, ECCO COSA HAI FATTO!!!

Il gentile signore si è detto dispiaciuto, ma non mi ha fatto entrare; ha aggiunto che l’unico modo per farlo era accellerare la tua dipartita da questa valle di lacrime, cosa che io, nonostante la grande e sincera amicizia che provo per te, non mi sono sentito di fare….

Mi sono precipitato allora verso il secondo dei Tuoi siti preferiti, www.arcigay.it , ma scottato dalla precedente esperienza, questa volta mi sono qualificato subito tuo amico.

Che gente gentile ho trovato!, Si, si, ti salutano tutti! Pensa, ti chiamano “ l’imbecille sfondato “!

Allora sei riuscito ad entrare, tu mi dirai? Col cavolo! Mi hanno chiesto la tessera e tu sapevi bene che io non ho quella del colore giusto………. :D

E quindi? Quindi niente! Ho trascorso la fine della serata sdraiato sul divano, bevendo lambruscone a garganella per dimenticare il brutto tiro che mi avevi giocato, roso dall’invidia per te che ti stavi sollazzando nei due bei sitoni! :evil:

Pensa, ero così arrabbiato, ma così arrabbiato che per un attimo avevo addirittura deciso di non scriverti piu!

Ma poi mi è passata e ti ho già perdonato. Lo so che non sei cattivo e che non l’hai fatto apposta, stai tranquillo, GioTibettuccio mio! :D

Non ti porto rancore ti dico, e per dimostrartelo la prossima volta che passo per Bologna ti vengo a trovare.

No, no, NO! Non ti disturbare ad inviarmi il tuo indirizzo, ti troverò sicuramente. Chiederò al primo passante: “ scusi, dove abita l’imbecille ? “, e quello risponderà : “ Chi, GioTibet? “ e mi indicherà dove ti trovi meglio di un gps.

Bè adesso però devo proprio andare, ti saluto.

Ah. scusa, scusa, me stavo a scordà!

Voglio contraccambiare e ti consiglio questo sito: www.playboy.com

Ci trovi della bella robina, fresca fresca, tutta made in USA, fatta a mano in casa dallo zio Sam, vai tranquillo…

E non ricominciare a rompere con stà palla del boicottaggio contro l’America! Vacci!

A proposito: le donne sono quelle con le tettone e la passerina, non ti puoi sbagliare…..

Come dici? “ Preferisci quelli neri e con la terza gamba? “ E cambia ogni tanto che ti fa bene, e poi ti si riposa anche l’ano!!

Salutoni dal tuo amicone Albatros

Una mela al giorno toglie windows di torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Noto con piacere il tuo sforzo cerebrale volto a partorire qualche post che susciti un minimo di ilarità e faccia sorridere i tanti frequentatori di questo forum che hanno preso a seguire e ad affezionarsi a questa telenovela.

Mi è dispiaciuto che tu non sia riuscito a entrare nei siti che ti avevo consigliato. E questo dà purtroppo torto al buon Kaiser perchè nelle Olimpiadi degli imbecilli tu arriveresti addirittura ultimo!

Il sito degli imbecilli infatti lo hai già trovato intasato.

Quanto all'arcigay, certo che ci vuole la tessera come in tutti i circoli ovviamente, ma se non sei riuscito ad avere questa di tessera figuriamoci altre di circoli più esclusivi....

E poi se cercavi una raccomandazione o anche una pass che potesse funzionare, ti sarebbe bastato pronunciare e digitare correttamente il mio nick, non lo avevi letto bene o non sai leggere bene?

Invece, in riferimento al tuo consiglio sia del sito che della lettura di Playboy, devo declinare educatamente l'invito.

In certe cose mi piace essere protagonista e non spettatore...

Infine, carissimo amicone, ho provato sincero dispiacere e, scusami, anche un po' di pena.

Ti ho immaginato sul divano con il tuo bicchierino per tirarti su, l'ultimo numero di Playboy , che è la tua rivista preferita mi pare, e con la tua mano che parte, come in un disperato erotico stomp (cfr. L. Dalla), nel tuo passatempo preferito...Eh! quanto si dice la vocazione del boscaiolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero... la lingua batte dove il dente duole!

prima il sito dell'arcigay....

poi la sindrome del boscaiolo....( sic!)

Ma sempre ai bastoni nodosi pensi?

Torna sulla retta via finché sei in tempo! C'è un limite a tutto, anche all'imbecillità!

Una mela al giorno toglie windows di torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ho capito hai gettato la spugna e ti sei arreso...

Stavolta ti sei impegnato poco per rispondere con qualcosa che avesse un minimo di senso compiuto o che producesse uno stimolo al riso e invece....nemmeno con il solletico fai ridere.

Però sai che riconosco le tue capacità, e credo proprio al fatto che non ti sia applicato per sufficienza infatti per venderti al miglior offerente...

Ti sei venduto il tuo cervello fumante a Saddam Hussein che ti ha collocato nell'immediata periferia di Bagdad nel disperato tentativo di oscurare la città agli aerei alleati...

Eh già c'è chi con la guerra guadagna dell'oro nero e chi guadagna con del fumo nero: quello prodotto dal tuo cervello. Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...