Vai al contenuto

Superdrive Macbook


Messaggi raccomandati

Premetto che ho già provato a utilizzare la funzione CERCA nel forum per cercare eventuaali discussioni uguali ma,

-se digitavo SUPERDRIVE MACBOOK --> Errore....

-se digitavo SUPERDRIVE venivano fuori 80 pag...

Il superdrive del Macbook (versione 2.0 Ghz) è dual layer?!?!

credevo di no.....ma dalle specifiche risulta di si!!!!!

SuperDrive con supporto doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) [/b]

Solo che nelle specifiche comparate.....

SuperDrive (DVD±R/CD-RW) con caricatore automatico[/b]

Scusate ancora...... :ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di avere capito che li legge, ma non li masterizza :roll:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincerameente credo che li legga per forza!!!

i DVD Video con i film sono tutti dual layer,e credo proprio per questo che li legga......il dubbio era la masterizzazione... :ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho già provato a utilizzare la funzione CERCA nel forum per cercare eventuaali discussioni uguali ma,

-se digitavo SUPERDRIVE MACBOOK --> Errore....

-se digitavo SUPERDRIVE venivano fuori 80 pag...

Il superdrive del Macbook (versione 2.0 Ghz) è dual layer?!?!

credevo di no.....ma dalle specifiche risulta di si!!!!!

Solo che nelle specifiche comparate.....

Scusate ancora...... :ciao:

[/b]

Eh, anch'io ci ero cascato ed avevo inizialmente creduto che i superdrive del nuovo MacBook fossero dual layer.

Niente da fare, nella descrizione si parla di supporto in lettura, quindi il MacBook legge i DVD sual layer.

Ma come, ho pensato, i film li ho sempre visti su qualunque lettore DVD nei miei mac.

Deduco che questo supporto si riferisca ai DVD dual layer masterizzati, non posso esserne certo perchè non ho mai potuto provare un DVD dual layer masterizzato in un lettore DVD Apple precedente, ma sono pronto a scommettere che non lo legge, mentre questi nuovi si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi masterizza cd, dvd e li legge? :ciao:

[/b]

I masterizzatori dual layer li avevano gli ultimi PB G4 usciti a settembre mentre ora solo il MacBook Pro 17" ha il supporto Dual Layer, ma non capisco perchè non l'abbiano messo di serie sui nuovi portatili... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche il mio ibook g4 ultima serie pensavo fosse DL .. invece no e da come vedo nemmeno sul macbook l'hanno messo , spero per loro per una questione di spazio (anche se dubito)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche il mio ibook g4 ultima serie pensavo fosse DL .. invece no e da come vedo nemmeno sul macbook l'hanno messo , spero per loro per una questione di spazio (anche se dubito)

[/b]

non è questione di spazio, è che quello che montano costa meno e apple ci guadagna di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di spazio, è che quello che montano costa meno e apple ci guadagna di più.

[/b]

ok allora un bel fan** alla apple e alle sue scelte .. queste cose mi danno i nervi!

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...