Vai al contenuto

Webcam per Mac...


umanoid

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!ho un Imac Mini da un mese e mezzo,volevo acquistare una webcam per skype, quale mi consigliereste?

Perchè non so quale siano quelle compatibili al 100%!!

Grazie a tutti!!!!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, skusa..facciamo un po' di ordine:

allora..attualmente Skype:Mac non supporta la videochiamata. Dunque non potresi utilizzarlo. O utilizzi Boot Camp, oppure devi comprare una webcam Firewire..ti assicuro che ce ne sono davvero poche in confronto a quelle USB. Io ho la iSight, integrata nel Mac..oppure, potresti utilizzare la tua videocamera. :fischio: Io a volte uso d + quest'ultima dell'iSight. Vedi tu, quale sia l'opzione migliore! :wink:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso una logitech da 15€

[/b]

come hai fatto ad usarla sul mac? ho un'amica con un'iBook che vorrebbe usare iChat (Video) e non vuole spendere la cifra richiesta per la isight...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto ad usarla sul mac? ho un'amica con un'iBook che vorrebbe usare iChat (Video) e non vuole spendere la cifra richiesta per la isight...

[/b]

si può provare con i driver di macam: prova a gurdare QUA.

cià

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...