Vai al contenuto

Comprato Ipod 30 Giga!!!


84angelo84

Messaggi raccomandati

Io di solito dormo sulle 8 ore :P Non sono mai stata a cronometrare, ma prima o poi ti capiterà di lasciarlo da solo un po' di più :( e potrai verificare anche tu. :gira:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io di solito dormo sulle 8 ore :gira: Non sono mai stata a cronometrare, ma prima o poi ti capiterà di lasciarlo da solo un po' di più :( e potrai verificare anche tu. :P

[/b]

guarda io credo che ci sia qualche problemino... dopo un oretta di musica è già a metà l'indicatore della batteria... ma non è che la prima volta avrei dovuto caricarlo per più tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di fare un paio di cicli di carica, usandolo sia per musica che per video (trovi diversi videocast nella sezione podcast, se vuoi sperimentare senza dover convertire altri video). Controlla la durata effettiva, lasciando proprio che si scarichi del tutto. Se il problema persiste, hai pieno diritto alla sostituzione.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricalo completamente e ricaricalo completamente senza usarlo ... fallo una volta al mese per allungare la vita alla batteria.

Cmq sappi che non è la musica che fa scaricare l'ipod ma bensì lo schermo e i video .. quelli ciucciano che è un piacere !

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, mi daresti il link del Camera Connector e/o il prezzo?

Tnx

[/b]

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...0.8.25.7.11.0.3

29 euro sull'apple store ...

20 euro comprato al volo al mediaworld di treviso perchè c'è il prezzo sbagliato :gira:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...0.8.25.7.11.0.3

29 euro sull'apple store ...

20 euro comprato al volo al mediaworld di treviso perchè c'è il prezzo sbagliato :(

[/b]

Grande!

A me è capitato un anno fa, con un Microdrive da 2gb della Hitachi, non c'era il prezzo, io ho insistito per quello in vetrina e la commessa ha preso il bigliettino con il prezzo della compact flash affianco senza nemmeno leggere cosa c'era scritto.

Morale della favola? Microdrive da 2gb a 99€!

Un anno fa è? :gira:

Un altra cosa scusa, ma il soft reset l'hai fatto alla 350 o all'ipod... non si capisce... mi spighi come si fa in entrambe i casi?

Ancora tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

A me è capitato un anno fa, con un Microdrive da 2gb della Hitachi, non c'era il prezzo, io ho insistito per quello in vetrina e la commessa ha preso il bigliettino con il prezzo della compact flash affianco senza nemmeno leggere cosa c'era scritto.

Morale della favola? Microdrive da 2gb a 99€!

Un anno fa è? :D

Un altra cosa scusa, ma il soft reset l'hai fatto alla 350 o all'ipod... non si capisce... mi spighi come si fa in entrambe i casi?

Ancora tnx

[/b]

hihihi :gira:

il soft reset l'ho fatto all'ipod :P Tieni premuto il tasto centrale (rotondo) e MENU fino a quando ti compare la mela .. non succede nulla perchè non formatta / cancella nulla .. :(

ps ora vado a modificare il mio thread così magari si capisce meglio :P

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il Thread .. ora è più chiaro :(

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=97975

:gira:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il Thread .. ora è più chiaro :cry:

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=97975

:cry:

[/b]

mi dite perchè se metto l'aggiornamento automatico delle foto me le fa scegliere solo dalla libreria di iphoto? se voglio metterci solo la mia cartella delle immagini? me la fa scegliere però poi non me le fa mettere...

e poi un'altra cosa... ho importato per sbaglio nella libreria di itunes un file .3gp che volevo passare nell'ipod ovviamente ho dovuto prima convertirlo ma il .3gp dalla libreria di itunes (come gli altri file video...) ma come si eliminano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

sto pensando anch'io di comprare finalmente un Ipod, e magari proprio uno da 30gb..

mi chiedo solo se anche questo modello ha all'interno il fantastico giochino che ho scoperto sull'ipod nano: quello stile sarabanda, per intenderci, che fa partire una canzone a caso e devi indovinare quale..

mi date conferme/smentite??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

sto pensando anch'io di comprare finalmente un Ipod, e magari proprio uno da 30gb..

mi chiedo solo se anche questo modello ha all'interno il fantastico giochino che ho scoperto sull'ipod nano: quello stile sarabanda, per intenderci, che fa partire una canzone a caso e devi indovinare quale..

mi date conferme/smentite??

grazie!

[/b]

te lo confermo :) c'è ed è una figata (si chiama Music Quiz) :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che podner per convertirmi un filmato .avi di 680 mega ci mette sulle 3 ore?

[/b]

.. che mac hai?

io con isquint (te lo consiglio vivamente ) un film da 700 mega ci mette circa 45 minuti

(ho un iMac G5 iSight 20" 1.5 Gb di ram)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

.. che mac hai?

io con isquint (te lo consiglio vivamente ) un film da 700 mega ci mette circa 45 minuti

(ho un iMac G5 iSight 20" 1.5 Gb di ram)

[/b]

Io (in attesa che mi arrivi l'iPod) ho provato a convertire un filmato con iSquint (ottimizza per iPod + codifica H.264).

Il mio PB (vedi firma) ha impiegato 1 ora e mezza per un divx da 700 mb... :ciao:

ps: quando mi arriverà l'iPod dovrò aggiornare il software con iPod Updater 2006-03-23 o sarà già aggiornato?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (in attesa che mi arrivi l'iPod) ho provato a convertire un filmato con iSquint (ottimizza per iPod + codifica H.264).

Il mio PB (vedi firma) ha impiegato 1 ora e mezza per un divx da 700 mb... :ciao:

ps: quando mi arriverà l'iPod dovrò aggiornare il software con iPod Updater 2006-03-23 o sarà già aggiornato?

[/b]

questo non te lo so dire .. sull'ipod guardi la versione e in caso aggiorni (anche se cmq appena lo attacchi e fai Aggiornamento Software ti dice se devi aggiornarlo :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho appena comprato a 199€...Bianco da 30 GB... Troppo bello... Poi ci ho già messo i video della divina Maddy e Interstella 5555...

Fichissimo! :angioletto:

[/b]

povero ciccio .. così muore di invidia :)

oh accidenti .. ho dimentico l'ipod acceso ... cacchio che bello che è guardarlo così ... wowo ... tutto bianco ... :cheesygreen: :D :cheesygreen: :D

hihihiihihih :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

povero ciccio .. così muore di invidia :)

oh accidenti .. ho dimentico l'ipod acceso ... cacchio che bello che è guardarlo così ... wowo ... tutto bianco ... :cheesygreen: :D :cheesygreen: :D

hihihiihihih :D

[/b]

Ho detto qualche parola d troppo??? :angioletto:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto qualche parola d troppo??? :angioletto:

[/b]

nono è che ciccio lo sta aspettando ed è ansioso .. noi invece ce l'abbiamo e siamo contenti .. lui no :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è che ciccio lo sta aspettando ed è ansioso .. noi invece ce l'abbiamo e siamo contenti .. lui no :)

[/b]

Eheheheheheheeh ciccio noi abbiamo l'ipod e tu nooooooo!!!!

hihihihihhhi

Non uccidermi!!!!!! :angioletto:

Vado a studiare x gli esami ora... :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheheheheeh ciccio noi abbiamo l'ipod e tu nooooooo!!!!

hihihihihhhi

Non uccidermi!!!!!! :angioletto:

Vado a studiare x gli esami ora... :)

[/b]

ricordati di ascoltare l'iPod :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da neofita...

Ho dei video musicali di Madonna. Gli ho messi nell'ipod ma quando vado nella sezione video e seleziono a sua volta videoclip non vedo nulla...

Tutti i video sono localizzati dentro il sottomenù filmati...

che posso fare?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi odio... :angioletto:

[/b]

hihihihihiihih :cheesygreen:

Domanda da neofita...

Ho dei video musicali di Madonna. Gli ho messi nell'ipod ma quando vado nella sezione video e seleziono a sua volta videoclip non vedo nulla...

Tutti i video sono localizzati dentro il sottomenù filmati...

che posso fare?

[/b]

io ho creato una playlist così :

screenshot10ii.jpg

La cartella è solo per raggrupparli visivamente su iTunes .. cmq ogni playlist mi raggruppa i filmati che ho ..

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...