Vai al contenuto

Invio mail con Mail non riesce....


umanoid

Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi,arieccomi!Ho un account con Email.it , gratuito,dopo aver settato tutti i vari server in uscita ed in entrata mi ritrovo a ricevere la posta ma non posso inviare....c'è qualche "limitazione" da sbloccare con Mail?

Scusate la mia ignoranza ma se non ci foste voi non saprei proprio a chi chiedere... :D :roll: :lol:

Grazie in anticipo!!!!

P.s. Ho un Imac Mini Solo con 1 Gb di ram ed ho aggiornato software e sistema operativo con l'ultima release,non so se vi puo essere utile!!!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao York,no ho tele2!Che ne dici? Adessoprovo a fare come mi hai detto poi ti dico!!!

THX! :wink:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto il la prima volta mi dice ; Il server "smtp.email.it" ha rifiutato una connessione sulla porta 25.

Provando con smtp.tele2.it è la stessa solfa....!!!!Mah....Però ricevo eh!!!! :cheesygreen: :lol: :D

Che pizzzaaaaaaa!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Yorkmaaaaaaaaaaan ti voglio beneeeeeeeee!!!!!!Grande finalmente ci sono riscitoooooooooooooo!!!!!!graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem,mi sono accorto di una cosa.....gli allegati....se li "allego" non parte il messaggio!!!! :lol:

Come mai?

Thx per ogni eventuae risposta!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di allegati...?

e quanto sono grandi....

li allega e poi non parte il messaggio... o non li allega proprio...

Prova cosi...

server posta in uscita > smtp.email.it

porta > 25

autenticazione > password

nome uterte > email completa

password > la tua password

immagine11ue.th.png

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Calcola che sono foto,che sono di 48 kb (?) strano poi con la digitale il formato è molto piu grande forse le ridimensiona!!!Cmq adesso provo e vedo!

Grazie per la pazienza! :fischio:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla mi dice che non può essere inviato con il server smtp.email.it.....che barba...!!!!!! :fischio:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

scusate...ho lo stesso probema:

devo inviare la posta con hotmail e con libero e navigo con alice.

se metto in hotmail il server in uscita out.alice.it e gli do utente e password alice. mi da errore: user non riconosciuto... idee? con libero stessa storia... sta posta è una guerra!!! aahhah

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Credo sia un problema dei server degli operatori. Anche a me da un pò di tempo a sta parte Libero fa lo schizzinoso e non mi fa mandare parecchie mail con gli allegati. Se provo con Gmail invece nessun problema. Boh!?!?;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho lo stesso probema:

devo inviare la posta con hotmail e con libero e navigo con alice.

se metto in hotmail il server in uscita out.alice.it e gli do utente e password alice. mi da errore: user non riconosciuto... idee? con libero stessa storia... sta posta è una guerra!!! aahhah

basta impostare come da immagine... per inviare

senza nessun utente e password, sia per hotmail che per libero...

immagine1fr0.th.png

se invece vuoi anche ricevere, per questi account...

devi usare Macfreepops...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=74455

:P

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...