Vai al contenuto

Vi ricordate per caso il nome del programmino che....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Vi ricordate per caso il nome del programmino che andava a potenziare il dock di Mac OS?

Se non sbaglio aggiungeva delle funzioncine interessanti e si diceva che tali funzioni sarebbero state messe nel dock della prossima rel di Mac OS X...(Leopard per intenderci!)

Grazie del tempo concessomi...

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fa di preciso?

[/b]

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lui...

Grazie mille dell'aiuto a tutti e due!

Ciao...

:lol:

[/b]

Sostanzialmente aggiunge informazioni alle icone del dock. Ad esempio nell'icona dell'HD, se posizionato sul Dock, viene indicata la porzione occupata, o eventuale partizione. Credo però che funzioni solo sulle applicazioni di Apple e non su quelle di terze parti. Comunque non so, xkè non l'ho provato e non ho intenzione di farlo..non ne vedo l'utilità! Se qualcuno di voi vuole provarlo, può postare qlk screenshot! :wink: (Mi riferisco alla versione DEMO)

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

screendocktopusinaction2af.jpg

Se n'era parlato ampiamente e secondo me sto programma non fa altro che incasinare il dock.

Io lo preferisco così bello e semplice

:lol:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se usato bene secondo me non è niente male!

installato ora...bello!

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere sul sito no?

http://www.cesoft.com/products/docktopus.html

Lo so che è faticoso dai...ma confido in voi...poi al massimo ci sono i disegnini esplicativi... :D

[/b]

siamo pigri devil :D

:lol:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...