Vai al contenuto

MacBook 13.3" vs. iMac G5 20"


maurizio79

Messaggi raccomandati

Ecco le foto dei miei pargoli, Il nuovo MacBook 13.3 e l'iMac g5 con iSight...:

MacBook vs. iMac

il MacBook è già stato visto in giro su questo forum... :D :lol: per la precisione qui:

Altre foto del MacBook

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi far vedere queste cose...poi il mio iMac G5 si mette a piangere ed inizia a supplicarmi di acquistare un MacBook perchè si sente solo...no no... :lol:

[/b]

mi dispiace x il tuo "figliolo", ma da quando è arrivato il MacBook sono diventati inseparabili. Il MacBook ha detto che non vuole che venga installato winzozz x non essere diverso dal G5. e io l'ho accontentato. Vado di OS X alla vecchia maniera... e fanno anche gare di velocità! :cheesygreen:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacBook ha detto che non vuole che venga installato winzozz x non essere diverso dal G5.[/b]

e ci mancherebbe...non ti permettere :lol:

uindous resta lì dov'è... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SPETTACOLO!!!

Complimeni :lol:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchina fotografica hai usato?

[/b]

Kodak DX7590, acquistata da dalgae...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica roba sua...se li fa prestare e poi li fotografa!

Pensa dove si arriva per dire di essere un MacUser...

[/b]

seeeeeeeee... :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

la tua è solo invidia...

sommando i ghz e i processori dei miei mac sò più forte io di te!!!!! :D :cheesygreen: :ciao::D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...