Vai al contenuto

beh...quasi nuovo!


zebra3

Messaggi raccomandati

Dopo mesi e mesi (forse anni eheh) di inattività torno a postare su italiamac......ho avuto un periodo della mia vita un po' movimentato....tra le varie cose che mi sono accadute vorrei sottolinearne alcune:

sono diventato papà di una meravigliosa bimba(che mi occupa gran parte del tempo), ho effettuato un trasloco, ho un lavoro che mi porta via una marea di tempo ed ho dedicato il resto del tempo che mi rimaneva alla mia passione per la musica ed alla mia band. Tra tutte queste cose mi ero praticamente dimenticato dell'esistenza di questo forum, spero che mi perdonerete :ciao: :cheesygreen:

Probabilmente quasi nessuno si ricorderà di me, quindi mi RIpresento a tutti.

Ciao Thomas

La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta. Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto (soprattutto per la bimba...) e bentornato :loveitaliamac:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono diventato papà di una meravigliosa bimba(che mi occupa gran parte del tempo), ho effettuato un trasloco, ho un lavoro che mi porta via una marea di tempo ed ho dedicato il resto del tempo che mi rimaneva alla mia passione per la musica ed alla mia band.

[/b]

...indaffarato !! :roll:

:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome back!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...