Vai al contenuto

Rendere visibile Compact Flash Memory


Luigino

Messaggi raccomandati

Ho una macchina fotografica digitale Canon PowerShot A95 con una Compact Flash Memory da 1Gb. Ora qualcuno ha fatto delle foto, e le ha cancellate prima di scaricarle. Io devo trovare il modo di salvarle. Il mio problema è che quando collego la macchina, la memoria non viene rillevata neanche da Utility Disco. Ovviamente così nessun' applicazione di recovery o altro riesce a farci qualcosa. Come potrei fare? Grazie per l'aiuto.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Tempo fa ho avuto la possibilità di utilizzare un lettore di schede, e giustamente la memoria è stata visualizzata correttamente. Ma visto che non ne posseggo uno, volevo sapere se era possibile trovare una soluzione "software". Domani mi toccherà andare a prestarmene uno. Grazie per l'aiuto sempre subito trovabile su ItaliaMac

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...