Vai al contenuto

Ho ritrovato LA STAMPA del 18/12/1987!!!!!


Messaggi raccomandati

Oggi sono venuti a casa mia un muratore ed un idraurlico perchè dovevano smontare tutta la cucina (cambiamo tutti i mobili) e dietro il lavandino abbiamo trovato:

LA STAMPA

Anno 121 Num 296

18 Dicembre 1987

Un po' impolverato e ingiallito ma è simile a quella attuale!

E pensate che in prima pagina la posto degli ormai classici spot ci sono le temperatura e i dati della borsa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto i titoli e gli occhielli della prima pagina

Husak, successore di Dubcek, si dimette dopo 19 anni

Cambio della Guardia a Praga

Dalla Sicilia spira il vento di nuove alleanze

Il pci alla dc: insime al governo delle giunte

L'uccisione, quattro ore dopo la sentenza, dell'imputato assolto

La Mafia sfida lo stato a Palermo

Sequestri e rappresaglie dopo la scoperta del "Vacherin che uccide"

Guerra dei formaggi in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, nei muri, soprattutto attorno ai tubi si trovano sempre giornali vecchissimi! :shock:

Troppo carino!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di tecnologia? Auto?

[/b]

Be si parla del voto sul nucleare, di un missile USA-URSS che va in pensione (SS-20), un articolo che dice che le cinture di sicurezza saranno obbligatorie entro l'89, si parla del vicino lancio della Fiat Tipo e di una Lancia Super Thema con motore a 16 valvole, della maserati 430 che raggiunge i 240km/h con 250 cavalli e 2800cc, si dice che il problema dell'alcol al volante è sottovalutato in italia....... poi nn mi sembra di vedere altri articoli sull'argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori hanno conservato alcuni quotidiani del giorno in cui son nata (nel 1980) ma non li ho mai letti a dire il vero, adesso mi avete fatto venire la curiosità!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo vedere a mio babbo ghghgh

colleziona giornali vecchi vecchi a roba pure dell'700/800 :angioletto:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo vedere a mio babbo ghghgh

colleziona giornali vecchi vecchi a roba pure dell'700/800 :D [/b]

Exo cazzo se so del '700 non sono giornali vecchi!!! Ma come parli!!! Sono opere e documenti da conservare, sono antichità magari anchye di grande valore letterario o storico... Mamma mia Exo, certe volte sei imbarazzante :angioletto:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...