Vai al contenuto

aiuto veloce: foto apple keyboard


Messaggi raccomandati

ho deciso di lavare la tastiera per bene, ho staccato tutti i tasti e ora sto per riposizionarli ma, ho dimenticato come un pirla di fare una foto perchè non ricordo la posizione di tutti i tasti.

su google ho trovato solo foto della versione inglese, non dell'italiana, se qualcuno mi facesse il favore di postare una bella foto ad alta risoluzione con vista dall'alta mi farebbe un grande piacere :angioletto:

vediamo chi è il primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di lavare la tastiera per bene, ho staccato tutti i tasti e ora sto per riposizionarli ma, ho dimenticato come un pirla di fare una foto perchè non ricordo la posizione di tutti i tasti.

su google ho trovato solo foto della versione inglese, non dell'italiana, se qualcuno mi facesse il favore di postare una bella foto ad alta risoluzione con vista dall'alta mi farebbe un grande piacere :angioletto:

vediamo chi è il primo!

[/b]

l'ho fatta al volo ... eccotela ! :ipod_nano:

tast7cl.th.jpg

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di lavare la tastiera per bene, ho staccato tutti i tasti e ora sto per riposizionarli ma, ho dimenticato come un pirla di fare una foto perchè non ricordo la posizione di tutti i tasti.

su google ho trovato solo foto della versione inglese, non dell'italiana, se qualcuno mi facesse il favore di postare una bella foto ad alta risoluzione con vista dall'alta mi farebbe un grande piacere :angioletto:

vediamo chi è il primo!

[/b]

bel lavoraccio!!!!! :ipod_nano:

cm eccoti un link!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoraccio!!!!! :angioletto:

cm eccoti un link!!

[/b]

ecco l'ho fatta per niente :ipod_nano:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allora nn c'è proprio speranza...nn ne azzecco una... :angioletto: :ipod_nano: :ipod_nano:

[/b]

ghhghggh :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ho avuto u po di problemi con le frecce direzionali...

@TohrMiniMac : quella è la versioni inglese, ma grazie lo stesso :ipod_nano:

ora la tastiera è pulita e linda :angioletto:

[/b]

con le frecce ? :ipod_nano:

ma va? nn sapevi in che verso metterle? :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di lavare la tastiera per bene, ho staccato tutti i tasti [/b]

come hai fatto a staccarli????

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di lavare la tastiera per bene, ho staccato tutti i tasti e ora sto per riposizionarli ma, ho dimenticato come un pirla di fare una foto perchè non ricordo la posizione di tutti i tasti.

su google ho trovato solo foto della versione inglese, non dell'italiana, se qualcuno mi facesse il favore di postare una bella foto ad alta risoluzione con vista dall'alta mi farebbe un grande piacere :ipod_nano:

vediamo chi è il primo!

[/b]

MM ma come hai fatto a scrivere?! :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il pignolo come al solito :cheesygreen: magari può essere utile la prossima volta, ma invece di fare foto, fotine, ricerchine, puoi:

[ estrapolo dalla guida di Tiger dato che mi scoccia scrivere :angioletto: ]

Puoi utilizzare il Visore Tastiera per vedere la posizione dei caratteri sulle tastiere utilizzate per le altre lingue. Ad esempio, puoi osservare la disposizione dei tasti su una tastiera italiana.

1. Scegli il menu Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su Internazionale.

2. Fai clic su Menu Tastiera, quindi scegli l'opzione accanto al Visore Tastiera.

3. Seleziona il riquadro On accanto al layout di tastiera del paese o al metodo di inserimento.

4. Scegli Mostra Visore Tastiera dal menu Tastiera sul lato destro della barra dei menu (il menu rappresentato da una bandiera).

5. Per vedere il layout di tastiera di un altro paese, selezionalo dal menu Tastiera

[/b]

il risultato è questo:

screenshot15go.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il pignolo come al solito :cheesygreen: magari può essere utile la prossima volta, ma invece di fare foto, fotine, ricerchine, puoi:

[ estrapolo dalla guida di Tiger dato che mi scoccia scrivere :angioletto: ]

il risultato è questo:

screenshot15go.jpg

[/b]

devil ne sa una più del devil :ipod_nano:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servivano foto della tastiera?

[/b]

si ma dei tasti :oops:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...