Vai al contenuto

(DIS)INSTALLAZIONE APPLICAZIONI


Messaggi raccomandati

Volevo sapere dove è possibile disintallare le applicazioni...per farla in breve l'alter ego di "Installazione Applicazioni" su Windows dove veniva la lista dei programmi e la possibilità di rimuoverli e/o disinstallarli interamente cliccandoci sopra..

grazie :angioletto:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERA LA TUA MENTE DA WINDOWS!!

scherzi a parte devi procedere in modo più semplice su mac..oltre ai consigli validissimi di pierino ti consiglio una piccola utility ---> Appzapper http://www.appzapper.com/ che ti "aiuta" nella ricerca delle cose da eliminare, l'unico problemino è che a volte si dimentica qualche file, dato che magari non ha lo stesso nome dell'applicazione che l'ha originato..per il resto è ottimo..trova i file e in un ZAP te li sposta nel cestino...

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei suggerimenti ragazzi :wink:

ma anche i vari driver si cancellano o restano intasando la roba?

di windows me ne voglio liberare per sempre!

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qualcosa rimane...

non è cosi invasivo come possono essere ad esempio le DLL su win...

perciò... relax..

e dimentica windows....!!!!

(e relative schifezze)

:wink:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qualcosa rimane...

non è cosi invasivo come possono essere ad esempio le DLL su win...

perciò... relax..

e dimentica windows....!!!!

(e relative schifezze)

:wink:

[/b]

ecco la mia preoccupazione era proprio quella

sto ancora con la mentalità windowsiana per i problemi :ciao:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...