Vai al contenuto

Chicken little


leone

Messaggi raccomandati

Visto...

che dire... la storia parte bene, ma non riesce a coinvolgere piu' di tanto.. sebbene molte scene movimentate non si riesce a scorgere neanche un vero "colpo di scena"

da uno a 10 comunque dare un 8 pieno... in giro c'e' roba molto peggiore.

Paragonare con la Pixar e' quasi ovvio... quindi ESCLUDENDO i prodotti Pixar direi che e' un filmetto carino da vedere, realizzato tecnicamente bene.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando l'ho visto al cinema mi ero divertito abbastanza; ma i miei quando lo videro a casa si annoiarono; xchè secondo me nn si capisce le battute se nn si vde xfiles, e altri di questo tipo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato terribile.

infantile, monotono, tecnicamente sciatto, dei personaggi odiosi...pensare che il regista sia lo stesso de "le follie dell'imperatore" mi risulta quasi impossibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'aspetto tacnico e' quello che piu' di altri abbassa il livello del film

colori sciatti (a volte)...resa atmosferica praticamente nulla.

Le animazioni sono particolari, partono da un concept totalmente 2d... questo ha reso originali alcune soluzioni...ma chi e' rimasto abbagliato dai risultati della pixar li puo' vedere come ingenui.

direi che il difetto principale e' che il film sembra sviluppato per un pubblico giovanissimo ma porta dentro contenuti per altre fasce d'eta'... la risultante e' un film difficile da inquadrare...che sembra (in un certo modo) inadatto a qualsiasi target.

ripeto che comunque non e' da buttare.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...