Vai al contenuto

Info su MB e AirPort


Cyber

Messaggi raccomandati

A breve acquisterò un PB da 13.3'' black con aggiunto un banco di ram da 1gb consigli? Come vi sembra come primo acquisto? Leggendo i post di altri utenti a quanto sembra spacca parecchio, vero?

Poi attrezzerei con una base AirPort il mio hag Fastweb in modo tale da poter sfruttare la connessione anche sul PB, che comunque starà ben lontano da dove è installato l'hug...secondo voi è fattibile come cosa?

Attendo fiducioso le vostre considerazioni in merito e magari qualche consiglio...

:ciao:

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No non collegherei all'hub il PB. Collegherei l'AirPort all'hag Fastweb, il quale ha due prese di rete ad una è collegato il Pc che ho ora e all'altra collegherei l'AirPort. Poi tramite la scheda Extreme presente, come ho visto già in dotazione, sul PB mi collegherei all'AirPort...

Il PB si troverà al piano di sopra...proprio sopra alla stanza dove ci sarà l'AirPort..dici che riuscirà a prendere ?

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No no hai fatto bene a precisare, infatti ho sbagliato a scrivere :lol: !

Stavo confrontanto MB e MB Pro...non so proprio perchè ho scritto PB...va beh...

Grazie mille per la risposta, non hai consigli da darmi per la AirPort? Funziona bene, che tu sappia, con FW?

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Firewire???Non cè nessun ingresso FW solo quello USB ethernet e jack.Per cosa ti servirebbe il FW?

[/b]

Ti chiedevo se sai se l'AirPort funziona bene con FW (Fastweb) e se avevi consigli da darmi.

Logicamente la collegherei tramite ethernet..

@vanth: Quella presente sul MB è la AirPort Extreme!! Per eventuali indicazioni non saprei dirti. :roll:

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...