Vai al contenuto

Hard disk 80 gb ibook g4 12


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi vorrei un consiglio. Mi hanno proposto di sostituire l'hard disk del mio ibook g4 (40gb, 4200 rpm), con un 80gb, 5400 rpm, ad 80 euro (completo di manodopera).

Secondo voi conviene?

L'hard disk da 80 sarebbe un samsung..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 80 euro compreso manodopera si :ciao:

cmq 7200 giri aumenta la velocità notevolemente ma considera anche il consumo di batteria

ciao

[/b]

infatti poi gli butti su 1,5 gb di ram e vai tranquillo.

ibook :amore:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La manodopera me la fanno gratis, con due anni di garanzia..per questo pago poco..

Per la ram mi viene sui 140 euro farmi mettere su un giga aggiuntivo (quindi andare ad uno e mezzo), ma per ora non ho mai avuto necessita di ram aggiuntiva..

Sapete i prezzi dei 7200 80 gb (anche 60 in caso)?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo su ebay il 7200 e comunque la differenza non è abissale come il passaggio 4200 / 5400.

Non è vero che consuma di più come non è vero che scalda di più (mi riferisco al 7200 rispetto il 5400).

4200, 5400 e 7200 praticamente hanno stesso consumo, calore e rumore.

Anzì, il peggiore è proprio il 4200.

Se non ci credete guardate gli articoli su hwupgrade a riguardo

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...