Vai al contenuto

Diritto Di Recesso


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Vorrei ordinare un mb pro online all' applestore, ma prima vorrei capire bene come funziona il diritto di recesso.

Posso utilizzarlo a prescindere anche se la macchina funziona bene(lo userei solo se avessi problemi usando windows con boot camp) e verrei risarcito in tutto e per tutto senza dover comprare altro presso apple?

Se avete un link con spiegazioni vi pregherei di darmelo o se siete cosi gentili da darmele voi...dovrei capire piu o meno tutto sull' argomento, grazie mille

Unifaun

Link al commento
Condividi su altri siti

7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1 Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del contenuto dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto restituito o dei Servizi di cui non avete usufruito. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei Prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo dei Servizi se avete iniziato a fruire dei Servizi.

7.2 Per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia ai Servizi di cui non siete soddisfatti dovrete telefonarci al Numero Verde dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. Dovete restituirci i Prodotti nella loro confezione originale e i Prodotti non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da Voi essere conservata.

7.3 A condizione che i Prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi rimborseremo il prezzo pagato per tali Prodotti.[/b]

Trovato ora sull' apple store

In pratica, se io aquisto un mb pro, metto boot camp e windows e lo restituisco in queste condizioni suppngo non ci siano problemi esatto?

Mi sembrano un pò semplicistici come termini che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...