Vai al contenuto

chi di voi vive a Barcellona?


Messaggi raccomandati

io e mio marito abbiamo intenzione di andare a visitare la città ad Agosto, (possiamo solo in quel periodo purtroppo) qualcuno di voi ci vive in pianta stabile ed ha qualche buon consiglio da darci? non so, ad esempio sulla gente, come sono gli spagnoli? io da quel poco che so li trovo molto simpatici, come se fossero i cugini degli italiani, mi piacerebbe far amicizia con qualcuno che vive li e scambiarci opinioni un po in generale, quali sono gli hotel seri e non troppo dispendiosi al centro dove dormire? Quali i posti particolari dove mangiare? io sono una grafica e illustratrice, sto spesso al computer quindi, mi piace molto l'arte, la musica, a mio marito le stesse cose mie ma in più la scenza e l'informatica, a parte le opere di Gaudì (che ovviamente vedrò) cos'altro c'è che possa attirare la nostra attenzione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Christiana,io non vivo a Barcellona ma ci sono stato più di qualche volta,l'ultima volta ho alloggiato all'hotel condal che si trova in una laterale de Las Ramblas,unico vero neo è il parcheggio che è a pagamento...

questo il sito e l'indirizzo del posto http://www.hotelcondal.es

tel +34933181882 carrer Boqueria n°23 08002 Barcellona

per mangiare ci sono alcuni ristorantini in centro dove mangi bene e porzioni abbondanti spendendo abbastanza poco, appena trovo i promemoria ti posto gli indirizzi.

per i prezzi però devo dirti che l'ultima visita risale al 2004,quindi potrebbero essere aumentati...

p.s. se dovessi alloggiare in uno degli alberghi che si trovano in centro e dovessi arrivare nella trada serata ti sconsoglio di cercare pacheggio nella zona al lato sx de las ramblas,sx gauradando con le spalle a porto, è una zona frequentata non propio da bella gente...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto il ristorante "Tre Gatti" (tradotto in italiano).

Si riunivano gli artisti tempo fa.

Avrò speso 15 euro massimo e la cucina era ottima :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...