Vai al contenuto

Dubbi Airport


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

E' un po' di tempo che sto valutando la possibilità di farmi una piccola rete in casa per evitare di continuare a passare i dati tra un computer e l'altro attraverso il buon vecchi metodo dei cd-rw...

Ma vorrei chiedervi alcune cose sulla base airport extreme...

Io ho una stampante con solo plug usb e un modem isdn, sempre con plug usb... Ma la base ha una sola entrata usb...

Se io comprassi un replicatore di porte e lo collegassi alla base in modo da potervi infilare sia il modem che la stampante, pensate possano esserci problemi di funzionalità dei due accessori (utilizzo contemporaneo stampante modem)?

Viste queste premesse, mi consigliereste la base con modem integrato o quella semplice (non ho necessità, almeno per il momento, di avere una rete che superi le distanze della base e quindi non credo che dovrò comprare un'antenna di portata maggiore da inserire nella base)?

Grazie grazie grazie!

federico

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico sinceramente vado per logica.... penso che per vitare qualsiasi problema la base con modem sia quello che evita i problemi anche se io ho abbandonato l'airport e faccio tutto con un router, switch e cavi di rete, mi trovo una bellezza! :lol: :lol:

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...