Vai al contenuto

Novità di giugno o di ottobre?


Messaggi raccomandati

Salve dovendo comprare un MAC book Pro cosa mi consigliate? Aspettare le novità di giugno? O tirare fino ad ottobre? Non ho tutta questa fretta!

GRAZZZZZZZIE

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn hai fretta aspetta minimo giugno, nn si sa mai che Steve tiri fuori qualche bella sorpresina........

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente parlare del 15' con dual layer ma poi cos'altro ci potremmo aspettare??

Meno rumore e ancora + velocità?

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma all'uscita del MacBook... Steve ha abbassato il prezzo del PRO e ne ha fatto fuori una versione!! Da qui a giungo (o ottobre) passerà tanta acqua sotto i ponti di Cupertino....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

io volio un powermac intel ^^ :fischio: cosi mando in pensione il mio imac g5 ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dovrebbe uscire a giugno? Ormai la line up è completeta e mancano solo i nuovi PowerMac ma finchè non escono i nuovi processori Intel...

ci dovrebbero essere novità da parrte dell'iPod???

[/b]

Io scommetto sulla variazione dei prezzi.... e cmq è quasi certo che in autonno è in arrivo una completa revisione degli iPod!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel bellissimo Ipod che si vedeva su questo sito fino a poco fa? Quello con tutto lo schermo per tutte le dimensioni? mica male eh?!!

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...