Vai al contenuto

E' appena partita la ventola del mio ibook G4!


katia83

Messaggi raccomandati

:D Sto scrivendo col mio ibook G4 sulla mia scrivania da circa 4 ore, con internet collegato e presa attaccata anche se carico 100%, quando la ventola si è fatta sentire. :D

L'ho toccato sotto ed è caldo da morire... :D

Non mi è mai capitato sulla scrivania... in genere mi capita a letto dopo un bel pò di tempo (e comunque smette subito)... Ora invece sta andando avanti da 5 minuti buoni... :(

Qualcuno mi può dare una spiegazione? Mi devo preoccupare? Devo prendere delle precauzioni? :roll:

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

..non credo..altrimenti mi dovrei preoccupare pure io... :D

ultimamente col caldo il mio ibook è molto più surriscaldato del solito, la ventola parte piu spesso...non dipende tanto da quello che fai...quanto dalla temperatura che raggiunge che puo essere causata da fattori ambientali..

la parte sinistra sotto la tastiera, a volte, raggiunge temperature da ustione, cosi come quella sopra la tastiera..

ti dovevi preoccupare semmai se la ventola non partiva..certo, abituate chessò ad un imac, la ventola dell'ibook si fa sentire, e anche il calore...dato che cmq ci lavori "a contatto"..

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che con il caldo le ventole vadano di più che con il fresco...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... mi avete tranquillizzato.

Freak_Irish_Sister controllerò e ti farò sapere.

Grazie a tutti del vostro aiuto...

Tokyiosan coem mai ti si è bruciata la batteria ? Comì è successo?

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quello che fai ma non é brutto segno semplicemente per stare alla temperatura ottimale di esercizio si raffredda un po', sugli imac la ventola entra in funzione con carichi di lavoro che un pb sopporta senza problemi, é la plastica contro il metallo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...