Vai al contenuto

Domande base


baseggio

Messaggi raccomandati

Grazie della pazienza in anticipo...

1. Posso salvare le mail che ho con outlook per visualizzarle su Mac????Se si,come????

2. Posso collegare il Pc di casa col Mac per passare file (ho già un cavo di collegamento USB)...???

3. Ho un programma che mi serve per l'università...Tell Me More (corso di lingua)...esiste un modo per farlo girare????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fiorellino:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie della pazienza in anticipo...

1. Posso salvare le mail che ho con outlook per visualizzarle su Mac????Se si,come????

2. Posso collegare il Pc di casa col Mac per passare file (ho già un cavo di collegamento USB)...???

3. Ho un programma che mi serve per l'università...Tell Me More (corso di lingua)...esiste un modo per farlo girare????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fiorellino:

[/b]

1: Vedi qui: http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=77563

2: I trasferimenti non si fanno via USB fra computer ma via cavo Ethernet, oppure pioi trasferire i files su una chiavetta usb e poi riversarli

3: Su Mac non girano programmi per Windows (.exe) se non in versioni appositamente create in formato mac.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non lo so

2. credo ti serva un cavo ethernet o un collegamento wifi

3. se è un eseguibile per pc puoi provare con virtual pc (emulatore a pagamento) o con bootcamp (aggratise) che ti permette di installare win su mac. [/b]

specifico meglio:

Bootcamp solo su mac intel, quindi macbook nel tuo caso (perché su l'altro post che hai scritto dici di voler comprare un ibook che non è intel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

i files su una chiavetta usb e poi riversarli[/b]

Ho una chiavetta da 512...non mi andava di comprarne una più grande ;)

perché su l'altro post che hai scritto dici di voler comprare un ibook che non è intel)[/b]

:fiorellino: Non ti sfugge nulla.....

:wink:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisetva un'utility per scaricare file da win a Mac?? :D:D

Inoltre potresti trasferire i file con hard disk esterno... :cheesygreen: :cheesygreen:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...