Vai al contenuto

Non ho più un Mac :(


Messaggi raccomandati

25 giorni spero per lui che fosse ancora in garanzia! :D:D:D

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che amo a dismisura i portatili.

Il MacBook per quanto bello sia, ha una cosa che nn mi piace: lo schermo 13"...avevo deciso di prendere un MacBook Pro per natale 2006 e MacBook Pro prenderò, è troppo bello, poi tutti i Pro hanno la caratteristica di essere rifiniti e curati nei minimi dettagli ( nn che gli altri iBook in primis nn l'avessero sta caratteristiaca! :D ).

Prendevo l'iMac g4 per usare un Mac in attesa dell'acquisto, che a sto punto mi sa anticiperò di un bel pò.

Non lavoro con la grafica e tanto meno mi serve una potenza di calcolo sovraumana, quindi mi posso accontentare, nel frattempo, anceh di un MAc vecchiotto.............poi risorgerò dalle ceneri con un bel MBP!

:cheesygreen:

:D

[/b]

capisco...be' a questo punto ti auguro di anticipare il + possibile l'acquisto della belva, e nell'attesa riscaldati con quello che trovi :D:D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se sentite io vendo il mio pb 15 G4 1,67 , 1,5 giga di ram superdrive con ancora un anno di garanzia aquistato aprile 2005 a genova Fnac completo tu tti i suoi fili e connesioni e scatola originale con tutti gli optional e custodia tucano nera .... a 1800 euro circa... tenuto da favola .... con tiger ultima versione aggiornata e i life se sentite fatemi sapere ciao

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...