Vai al contenuto

Incredibile tutti i grafici di Roma hanno un lavoro....


Messaggi raccomandati

ho messo un annuncio nella sezione offro lavoro ieri, ma a quanto pare non gliene può fregar di meno a nessuno... non me lo sarei mai aspettato...

ma vi spiego meglio:

fino a qualche giorno fa stavo facendo vari colloqui per cambiare lavoro, mi sono trovata ad un certo punto a dover scegliere fra due proposte contemporaneamente di due diverse agenzie di pubblicità a Roma, così, quella che non ho scelto (solo perchè all'ultimo momento è saltata fuori un'occasione (FORSE) più congeniale a me...adesso si ritrova con una super urgenza di trovare un grafico/a al piu presto. Così, per aiutarli ho pensato fosse una cosa gentile mettere anche un'annuncio nella sezione lavoro qui nel nostro forum.... ma nessuno si fa vivo. :mad:

Ora, ovviamente, non muore nessuno se poi si trovano un grafico da soli, ma mi stupisce il fatto che nessuno mi abbia risposto.

Voi che ne pensate? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il mercato del lavoro è strano forte :mad:

io purtroppo non sono un grafico :mad:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io ho recentemente aperto una piccola agenzia di grafica e multimedia!

Stiamo cercando clienti quindi mi chiedevo se potesse interessare anche una collaborazione esterna.

Magari li contatto!

Grazie!!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm io sarei un grafico, e sarei anche alla ricerca di un altro lavoro, visto che con questo adorabile contratto a progetto ad agosto sarò disoccupato.

di che si tratta dove e per cosa, io adesso lavoro per una casa editrice, ma ho studiato allo IED e sono preparato su diverse componenti del lavoro del grafico, ho una certa esperienza nella stampa nell’impaginazione e nell’immagine coordinata, unica “pecca†prediligo la piattaforma Mac

se il lavoro è ancora disponibli facci sapere

ciao

il dubbio aiuta a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo un annuncio nella sezione offro lavoro ieri, ma a quanto pare non gliene può fregar di meno a nessuno... non me lo sarei mai aspettato...

ma vi spiego meglio:

fino a qualche giorno fa stavo facendo vari colloqui per cambiare lavoro, mi sono trovata ad un certo punto a dover scegliere fra due proposte contemporaneamente di due diverse agenzie di pubblicità a Roma, così, quella che non ho scelto (solo perchè all'ultimo momento è saltata fuori un'occasione (FORSE) più congeniale a me...adesso si ritrova con una super urgenza di trovare un grafico/a al piu presto. Così, per aiutarli ho pensato fosse una cosa gentile mettere anche un'annuncio nella sezione lavoro qui nel nostro forum.... ma nessuno si fa vivo. :D

Ora, ovviamente, non muore nessuno se poi si trovano un grafico da soli, ma mi stupisce il fatto che nessuno mi abbia risposto.

Voi che ne pensate? :D

[/b]

quasi quasi mi trasferisco a roma :lol:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi trasferisco a roma :D

[/b]

andiamo assieme allora. io qui a milano lavoro in uno studio favoloso.... pero chiaramente vengo pagato una misera.... se a roma la situazione è migliore.... che dire.... andiamoci!!

chi ci puo ospitare?? :cheesygreen: :cheesygreen:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, io dico proprio una cosa incontraria; La mia fidanzata è grafica e noi abbiamo questo problema da Lei è troppo qualificata (è veramente vero!!!!), i studi grafici a Padova,Rovigo,Ferrara non riescono valutare suo curriculum.

Lei lavora da ca. 14 anni nel settore grafico, si ha anche fatto una bella esperienza a Sud-Africa(Johannesburgho) per 2 anni, conosce le più importanti programmi di grafici, parla tre lingue e conosce perfettamente la stampa. Ha fatto anche il cover per "Elle", "Marie Claire" e "Elle Decor", voi dire tanto...!!!

....ma come ho detto prima, tutti dicono: Complimenti per il curriculum ma.......!!! or "Mi dispiace, ma Lei è troppo......"!!

Cosa dite di questa cosa, hmmmm???? :D :spamposter: :D

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

in giro c'è tanto lavoro.....in tutti i settori.....non solo nella grafica.

dove lavoro io, media industria metalmeccanica, la collega dell'ufficio personale mi ha riferito che è stata contattata dalle tre agenzie di lavoro temporaneo presso le quali acquistiamo manod'opera.

le agenzie le hanno chiesto se poteva inviare loro i curricula di persone che avevano presentato domanda di assunzione, w la privacy!, e non erano da noi stati assunti perchè non riescono ad esaudire le richieste delle aziende loro clienti causa carenza di manod'opera specializzata e non.

il problema non è la mancanza di lavoro o la precarietà.....è i pochi quattrini che ci danno i datori di lavoro!

tutti gli aumenti di stipendio se li prendono i distributori di carburante!

mibaccia@katamail.com

http://it.geocities.com/mibaccia

ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400

ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. da Grafico e romano posso dirti che qui la richiesta di grafici è abbastanza allineata con le offerte... almeno da quello che ho visto io...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Zeroeleven sono pagata una miseria pure io ... e il mio studio non è neppure favoloso...

Chris, è un peccato che io sia di Milano, ma se potessi lavorare a distanza accetterei subito!

:angry:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...