Vai al contenuto

Lo so Lo so....


ElTorres

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho installato sul PC di mia sorella la scheda di rete, apro installo attacco il cavo, faccio partire xp professional, apro firefox et voilà sono online, scarco i firewall e gli antivirus di rito, poi una volta fatto stacco il cavo ethernet a pc acceso (è una cosa che faccio sempre sul mac ma anche sul pc....)

rialzo gli occhi e trovo l'interfaccia di xp freezata, neanche con ctrl alt canc succede nulla e come se non prendesse più gli imput da mouse e tastiera, lo spengo da dietro come si conviene, ad un pc e riavvio....niente il maledetto non parte arriva a caricare la schermata di caricamento del s.o. quella nera con il logo e la barra blu, che scorre finche si blocca tutto ovvero rimane impallato, lì...senza far niente.

che cavolo è successo??????????????????????????????

sarà che non ci sono abituato ma io sti pc winsozzzzzz non li reggo ......

a parte ciò vi prego aiutatemi. :mad::mad::mad:

veramente il pensiero di stare 5 ore davanti a win a decervellarmi mi fa star male....

piuttosto piallo tutto...

aiuto.

:ilsolitopc: :ilsolitopc: :ilsolitopc: :ilsolitopc:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad entrare in WIN in modalità provvisoria...e disabilitare la scheda di rete...magari ne hai trovata una andata..

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...