Vai al contenuto

AZZ! Mi son pisciato sotto...


Messaggi raccomandati

...dalla fifa!!! Cosa pensavate? :shock:

Oggi il mio piccolino (27 mesi) approfittando di un attimo di disattenzione della mamma ha pensato di infilare nello slot dell'iMac un vecchio CD che ha raccattato in giro!!! :shock:

Solo che dentro gia' ce ne stava uno (pensavo che cosi' nn sarebbe riuscito a infilarci dentro chissacche'), ma ho imparato che nn bisogna sottovalutare il genio di un bimbo di DUE anni :roll: ...

...infatti lui glie lo ha messo lo stesso!!!:evil:

Mi son ritrovato col lettore bloccato che tentava di espellere due CD contemporaneamente, ovviamente senza riuscirci e con dei rumori tipo "AZZ CHE MAL DI PANCIA CHE MI E' VENUTO... PER FAVORE AIUTATEMI!!!"

Dopo aver soppresso l'istinto infanticida, ho inizato a esaminare da vicino la fessura dello slot poi ho acchiappato le pinze delle sopracciglia della consorte, ma, ORRORE!!! nn arrivavo a stringere il CD incastrato!!!

Rovistando nella cassetta degli attrezzi ho trovato una pinza piu' adatta e così son riuscito a liberare il letore dai due CD incastrati...

CHE SPAGHETTO!!!

Per adesso sembra filare tutto liscio... ma non sapete se c'e' qualke attrezzino che blocchi la fessura del CD??? (per intenderci tipo i "salvavideoregistratore"?

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

HAHAHAHHAHAHAHAHAH.......mamma mia.....e io con 2 gemelline..che mi devo aspettare ?????

Fantastico....però....già aveva voglia di ascoltar musica il tuo piccolo.....complimenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che il tuo bimbo non sia passato al lato oscuro della forza...?

Sai guglielmo é un po'dappertutto! :twisted:

(Ovviamente scherzo un pargolo é sempre una gioia, anche per questi innocenti imprevisti..)

Saludos!

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciano tutti così.... prima infilano innocentemente un cd nel lettore del tuo Mac... senza che nemmeno te ne accorgi, ci installano sopra l'ultimo sistema operativo di mamma Apple ed in men che non si dica, ti sequestrano a vita il tuo amatissimo gioiello.... :shock::shock::D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON

... ma non sapete se c'e' qualke attrezzino che blocchi la fessura del CD??? (per intenderci tipo i \"salvavideoregistratore\"?

che cos'è un salvavideoregistratore?

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Dicesi "SALVAVIDEOREGISTRATORE" quel pezo di plasita e/o gomma che tappa l'igresso delle videocassette......appunto per evitar che i fanciulli...ci inseriscano di tutto......

:D:shock::shock::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON

...dalla fifa!!! Cosa pensavate? :D

Oggi il mio piccolino (27 mesi) approfittando di un attimo di disattenzione della mamma ha pensato di infilare nello slot dell'iMac un vecchio CD che ha raccattato in giro!!! :D

Solo che dentro gia' ce ne stava uno (pensavo che cosi' nn sarebbe riuscito a infilarci dentro chissacche'), ma ho imparato che nn bisogna sottovalutare il genio di un bimbo di DUE anni :roll: ...

...infatti lui glie lo ha messo lo stesso!!!:evil:

Mi son ritrovato col lettore bloccato che tentava di espellere due CD contemporaneamente, ovviamente senza riuscirci e con dei rumori tipo \"AZZ CHE MAL DI PANCIA CHE MI E' VENUTO... PER FAVORE AIUTATEMI!!!\"

Dopo aver soppresso l'istinto infanticida, ho inizato a esaminare da vicino la fessura dello slot poi ho acchiappato le pinze delle sopracciglia della consorte, ma, ORRORE!!! nn arrivavo a stringere il CD incastrato!!!

Rovistando nella cassetta degli attrezzi ho trovato una pinza piu' adatta e così son riuscito a liberare il letore dai due CD incastrati...

CHE SPAGHETTO!!!

Per adesso sembra filare tutto liscio... ma non sapete se c'e' qualke attrezzino che blocchi la fessura del CD??? (per intenderci tipo i \"salvavideoregistratore\"?

:D:D:shock::shock:

Mi ricorda me a 5 anni ancora da compiere quando tentai di inserire due floppy nel drive dell'SE/30 appena acquistato...mio padre perse una nottata per smontare sia il mac che il drive :D

All'epoca giocavo e scrivevo qualcosina in basic nel mio MSX a cassette...non avevo mai visto un floppy! :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe, complimenti al piccolo, ha solo emulato ciò che vede fare al padre :wink: :wink: :wink:

mai dubitare delle capacità dei bimbi, nella loro mente tutto è chiaro e preciso... la piccola di un amico (3 anni) è da quando cammina che ha imparato a riprogrammare il dvd, il televisore, il vregistratore... che puntualmente vado a sistemare all'amico, e spesso NON senza fatica (riesce a fare cose incredibili... e alcune ritenute impossibili, tipo abilitare il 5+1 su un sistema che NON lo supporta!!!! :shock::shock::D:) )

fagli un regalo, scarica-stampa-ritaglia-incolla un mac di carta, uguale al tuo, così sarà fiero di averne uno uguale a quallo del papà :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

Dicesi \"SALVAVIDEOREGISTRATORE\" quel pezo di plasita e/o gomma che tappa l'igresso delle videocassette......appunto per evitar che i fanciulli...ci inseriscano di tutto......

:shock:  :D  :D  :D  :shock:  :D

Grazie per la spiegation...nn ne ho mai visti..

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sappi che io l'ho fatto di persona nel mio primo imac DV.

Non mi ero accorto che c'era già un CD e ne ho infilato un altro.

Mi sono c****o sotto per un quarto d'ora poi ho risolto (credo di aver riavviato tenendo premuto il tasto del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...