Vai al contenuto

IMPORTANTISSIMO:powerbook morto !!


robo88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..scusate per i toni epici del titolo del topic ma ho bisogno di aiuto...

premetoo che sto scrivendo dal mio pc con winzoz in quanto il mio powerbook g4 15" stasera è morto...

vi spiego come è andata:

dovevo masterizzare un file su un cd vergine,così inserisco il cd vergine verbatim (sempre andati benissimo).

penso tra me e me "perchè nn creare un flusso di lavoro con automator così mi risparmio ogni volta di fare tutto il procedimento?"

creo il flusso "masterizzazione" formato dalla sola azione "masterizzazione". premo il pulsante "play" e il powerbook inizia a masterizzare...stranamente espelle subito il cd...lo guardo , è ancora vergine,lo reinserisco e qui è la tragedia...

il sistema operativo si blocca...nn dà segni di vita e nn riesco a espellere il cd...dal rumore sento che è come se il powerbook volesse caricare il cd ma nn ci riuscisse...così impaurito (ho il powerbook da 1 mese) tengo premuto il pulsante accensione per riavviare...ma...magia delle magie ,ogni qual volta che accendo il powerbook ,lo schermo rimane nero :D e c'è il solito rumore che sembra che stia provando a caricare....prendo il libretto di istruzioni e mi dice di accendere tenento premuti MELA+ CTRL+ ACCENSIONE contemporaneamente ...il powerbook emette un suono di un paio di secondi...la luce sul pulsante per aprire lo schermo diventa intermittente per 2-3 secondi e poi la solita storia...rumore di caricamente e niente +.....che devo fare ?

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho risolto tutto...il cd vergine era difettoso e cercando un pò su internet da winzozz ( bleah!!! ) ho scoperto il magico comando " TASTO MOUSO DEL TRACKPAD + TASTO ACCENSIONE " e magicamente il disco viene espulso !!! grazie cmq !!!!

ciauz e w apple !!

I LUV MY POWERBOOOOOOOOK !!!

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...