Vai al contenuto

Tv Plasma e ipod Hifi un consiglio...


Messaggi raccomandati

Ragazzuoli..volevo un consiglio...allora mi arriverà a giorni questo bel televisore al plasma

http://www.pioneer.it/it/product_detail.js...nomy_id=218-240 :bubble:

è una bomba!!

mi regaleranno degli amici anche l'ipod Hifi che almeno per adesso volevo utilizzare come diffusore per questa tv...che ne dite?? come sarà il risultato? come lo collego?? Ho anche un airpor express da installare per sentire la musica dal mio Imac sull'Hifi!! è possibile fare tutto cio??

quindi:

1 Collegare TV ad Hifi (come e che risultato?)

2 Connettere l'Hifi all'imac (con airport)

attendo consigliiiiii

:ciao:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dimmi quali riviste......io provo a essere audiophilo, sia in ambito home che in ambito car e non ho letto buone cose sull'ipod hifi. certo e' un prodotto discreto come le tivoli audio , e' un prodotto custumer ma a dire che con un mid range e un woofer in reflex sia superiore e' un altra cosa...

fatti regalare un amplificatore con quei soldi intanto...

ma poi rimane sempre il detto "de gustibus.."

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo della qualità perche non ho avuto modo di provarlo, ma ti posso dire che è possibile collegare TV e AirProt grazie all'entrata minijack che può essere usato anche come ingraesso ottico.

L'airport supporta anche la connessione tramite cavo ottico, per la tv devi vedere le uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe COSTANZO: state boniiiiiiiiii

allora partiamo dal presupposto che non devo fare un impianto definitivo....e che adesso non ho un euro da spendere in altri impiantini...(non andrei mai su bose..male male su Nad o cose simili) e partendo dal presupposto che L'Hifi è sicuramente inferiore a qualsiasi degli impianti citati..volevo sapere se il tutto fosse possibile specie conl'airtunes.

nessuno ha L'HiFi??

ps: purtroppo non posso scegliere io i regali..altrimenti che regali sono? :ciao: mi dimenticavo..la rivista è SUONO :wink:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il stesso TV-Plasma come tu e la mia opinione è(per me aveva raggione Mr. NYO, lascia perdere ipod HIfi!!):

Hai già una bomba(pioneer 436xde) allora prendi anche una seconda, io ho tutto il Resto(hifi,Diffisore,boxen..etc.) di YAMAHA!!!

Il mio cinema e la mia musica è nel mio appartamento, i vicini hanno già paura di me. :ciao::D:D

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cohiba

Ho il stesso TV-Plasma come tu e la mia opinione è(per me aveva raggione Mr. NYO, lascia perdere ipod HIfi!!):

Hai già una bomba(pioneer 436xde) allora prendi anche una seconda, io ho tutto il Resto(hifi,Diffisore,boxen..etc.) di YAMAHA!!!

Il mio cinema e la mia musica è nel mio appartamento, i vicini hanno già paura di me. :ciao:  :D  :D

:D:D come ti trovi con il pioneer??

per altro se mi comprate voi il tutto sono contento...mi sposo il 21 :D:D

a parte tutttoooooo LO SO che un amplificatore+casse è un altro mondo ma è un altro discorso..apriro' un nuovo topic per quello :D:D

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Romolo

....e che adesso non ho un euro da spendere in altri impiantini...(non andrei mai su bose..male male su Nad o cose simili) e partendo dal presupposto che  L'Hifi è sicuramente inferiore a qualsiasi degli impianti citati..volevo sapere se il tutto fosse possibile specie conl'airtunes.

ti ha già risposto raffa_apple_1984 e comunque non ci voleva molto per saperlo

http://www.apple.com/it/ipodhifi/hifiyourhome.html

comunque non prendere l'iPod hifi e bla bla bla bla :ciao::D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-Romolo

....e che adesso non ho un euro da spendere in altri impiantini...(non andrei mai su bose..male male su Nad o cose simili) e partendo dal presupposto che  L'Hifi è sicuramente inferiore a qualsiasi degli impianti citati..volevo sapere se il tutto fosse possibile specie conl'airtunes.

ti ha già risposto raffa_apple_1984 e comunque non ci voleva molto per saperlo

http://www.apple.com/it/ipodhifi/hifiyourhome.html

comunque non prendere l'iPod hifi e bla bla bla bla :D:D:ciao::D:D:D:D[/b]

Mizzekaaaaa allora è cosi' sola??? come detto prima leggendo qi e li nonne parlano cosi male se confrontati con prodotti simili...è normale che se paragonato a sistemi HT non regge....per queso pensavo di collegarlo momentaneamente alla TV ma volevo sapere se qualcuno ha mai provato a farlo e con quali risultati....cmq oramai il regalo è inarrivo..ma sono pronto ad una permuta specie con l'impiantino Yamahaa :D

ps: ma la Yamahaa non fa le moto???

:D

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La Yamaha fa.... beh, praticamente qualunque cosa! Forse non fa la mozzarella di bufala, ma per il resto fa veramente di tutto.

Tanto per la cronaca, il core businness della Kawasaki sono navi, grattacieli e ponti... 8)

Le moto sono solo un "capriccio" del presidente....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

...fidati la Yamaha e anche il Pioneer hanno dei AV-Receiver cosa possono fare tutto.....ma proprio tutto!!!! :salute::salute:

Il pioneer 436 xde è il massimo cosa c'è sull mercato, non esiste niente di meglio, questo TV-Plasma ha preso anche un prezzo come miglior TV-Plasma 2005/2006, perche nessun altro Plasma riesce fare vedere il colore nero come Pioneer e nessun altro ha questi optioni come pioneer.

Vedrai se hai questo Pioneer, tu non vai più al cinema! Il pioneer ha suo prezzo, ma qualità costa come con apple!!!

Io sono di più come contento ma come ho te detto prima, sei hai un Plasma del genere allora ti devi comprare anche un High Qualiti AV-Receiver con lui poi fare esplodere un condominio!!!!

Buona visione!!! :D:D:D:D

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cohiba

...fidati la Yamaha e anche il Pioneer hanno dei AV-Receiver cosa possono fare tutto.....ma proprio tutto!!!! :salute::salute:

Il pioneer 436 xde è il massimo cosa c'è sull mercato, non esiste niente di meglio, questo TV-Plasma ha preso anche un prezzo come miglior TV-Plasma 2005/2006, perche nessun altro Plasma riesce fare vedere il colore nero come Pioneer e nessun altro ha questi optioni come pioneer.

Vedrai se hai questo Pioneer, tu non vai più al cinema! Il pioneer ha suo prezzo, ma qualità costa come con apple!!!

Io sono di più come contento ma come ho te detto prima, sei hai un Plasma del genere allora ti devi comprare anche un High Qualiti AV-Receiver con lui poi fare esplodere un condominio!!!!

Buona visione!!! :D:D:D:D

Ti straquotissimooo ma il discorso non era questo :D

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

andrei sul bose con i 600 eurazzi

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...