Vai al contenuto

Integrazione nel browser visione filmati wmv wmp conMACINTEL


Messaggi raccomandati

Ragazzi questo problema ha cominciato a stufarmi.

Flip4Mac non è disponibile, e anche installando Win Media Player non si integra con Safari.

Ieri sera volevo godermi lo streaming della conference Sony dal sito di Gamespot, ma non si apriva nessun filmato.

Mi sono dovuto trasferire sul PC :bacino::ciao::D cosa che non avrei mai voluto fare.

Pensavo che avendo WMP anche se esterno mi avrebbe aperto perlomeno qualcosa invece niente...

Nessuno che mi aiuta? :<

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito io riesco ad aprirli con l'app wmedia player dopo aver scaricato il link.

Se non trovo il link spulcio il codice della pagina.

Lo so che é una rottura, tocca pazientare.

A volte il problema é safari, prova firefox.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito riesco a scaricare il file .asx sul desktop e poi lo apro con wmedia player.

Hai un link per la prova?

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si apre una finestra con wmediaplayer, riesco a vedere i clips degli spots ma poi mi da accesso negato prima delle conferenze: è chiaramente un problema legato alla versione di wmediaplayer per mac (ppc e intel) che manca del supporto ai DRM (protezione diritti digitali).

Purtroppo non occorre prendersela con il mancato supporto degli intel ma direttamente con m$ che volutamente tiene una versione monca del suo player.

E' lo stesso motivo per il quale non si possono vedere le partite della serieA con Alice.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Si apre una finestra con wmediaplayer, riesco a vedere i clips degli spots ma poi mi da accesso negato prima delle conferenze: è chiaramente un problema legato alla versione di wmediaplayer per mac (ppc e intel) che manca del supporto ai DRM (protezione diritti digitali).

Purtroppo non occorre prendersela con il mancato supporto degli intel ma direttamente con m$ che volutamente tiene una versione monca del suo player.

E' lo stesso motivo per il quale non si possono vedere le partite della serieA con Alice.

Con Flip4Mac si risolve questo problema di streaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, flip4mac non é ub e sull'intel non va.

Ma penso che non si riesca lo stesso: chiedi aiuto a chi ha un ppc e avremo la prova definitiva se dipende da rosetta o da window media player.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio abitualmente, il problema era sapere se con i ppc si vedono i link indicati da iwestside

gamespot.com

conferenze

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Lo faccio abitualmente, il problema era sapere se con i ppc si vedono i link indicati da iwestside

gamespot.com  

conferenze

intendi dire quelle a destra in basso su nintendo, M$ e sony? allora se intendi quelle su PPC si vedono sia con WMP sia con flip4mac :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

Lo faccio abitualmente, il problema era sapere se con i ppc si vedono i link indicati da iwestside

gamespot.com  

conferenze

intendi dire quelle a destra in basso su nintendo, M$ e sony? allora se intendi quelle su PPC si vedono sia con WMP sia con flip4mac :gira:[/b]

Ormai sono curiosissimo! :gira:

Parti da qua: http://www.gamespot.com/pages/video_player...id=6149525&pid= e guarda finchè non finisce la pubblicità (di solito un paio di spots sull'esercito)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

Lo faccio abitualmente, il problema era sapere se con i ppc si vedono i link indicati da iwestside

gamespot.com  

conferenze

intendi dire quelle a destra in basso su nintendo, M$ e sony? allora se intendi quelle su PPC si vedono sia con WMP sia con flip4mac :gira:[/b]

Ormai sono curiosissimo! :gira:

Parti da qua: http://www.gamespot.com/pages/video_player...id=6149525&pid= e guarda finchè non finisce la pubblicità (di solito un paio di spots sull'esercito)

Correzione: ora le vedo pure io nella finestra di wmp, si vede che era un problema di affollamento di banda.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

su PPC funziona sia con WMP sia con flip4mac.. quindi credo che per gli Intellisti ( ;) ) basti copiare il link e incollarlo in WMP o, ancora meglio, in VLC (che è compilato x Intel) :wink:

Purtroppo non c'era nessun indirizzo in quella pagina da poter mettere.

Mi chiede il plug in benchè io abbia installato WMP.

Cmq capita anche con altri siti in streaming con Wmp.

Che si sveglino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x vedere i wmv e wma in streaming con i mac intel dovete installare wmp per mac e poi mettere il vostro browser in emulazione con rosetta...visto che in emulazione è un pò piu lento io uso safari come browser normalmente eho messo firefox in emulazione per vedere i file in streaming senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by van86

allora x vedere i wmv e wma in streaming con i mac intel dovete installare wmp per mac e poi mettere il vostro browser in emulazione con rosetta...visto che in emulazione è un pò piu lento io uso safari come browser normalmente eho messo firefox in emulazione per vedere i file in streaming senza problemi

Davvero?! ;)

Lo faccio subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iWestside+--><div class='quotetop'>QUOTE(iWestside)</div>
<!--QuoteBegin-van86

allora x vedere i wmv e wma in streaming con i mac intel dovete installare wmp per mac e poi mettere il vostro browser in emulazione con rosetta...visto che in emulazione è un pò piu lento io uso safari come browser normalmente eho messo firefox in emulazione per vedere i file in streaming senza problemi

Davvero?! :D

Lo faccio subito!!![/b]

ci mette un pò ad aprirli ma poi a me vanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by van86+--><div class='quotetop'>QUOTE(van86)</div>
Originally posted by iWestside@

<!--QuoteBegin-van86

allora x vedere i wmv e wma in streaming con i mac intel dovete installare wmp per mac e poi mettere il vostro browser in emulazione con rosetta...visto che in emulazione è un pò piu lento io uso safari come browser normalmente eho messo firefox in emulazione per vedere i file in streaming senza problemi

Davvero?! :D

Lo faccio subito!!!

ci mette un pò ad aprirli ma poi a me vanno..[/b]

Ti ringrazio mio salvatore!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...