Vai al contenuto

Voglio una MacSveglia


iSpooky

Messaggi raccomandati

non so voi ma quell'assurdo squillo della sveglia di casa che ogni mattina suona per farci cominciare la giornata è proprio ODIOSO!!

Io vorrei proprio una MacSveglia...mi spiego...Impostare in "Risparmio di energia" il "programma" che mi accende auomaticamente il mac alle 7.30, (fino a qui tutto automatizzato), ma poi come fare per far partire ITunes con dei brani???

Naturalmente sarebbe tutto piu semplice se ci fosse un SW che facesse tutto questo...

Speriamo bene...IL BIP BIP MI HA PROPRIO ROTTO

ciaociao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .Skywalker.

Scusate l'intrusione, ma voi parlate di uno stop nel senso che lasciate il MAC acceso e poi lui se ne và in risparmio di energia? Non sarebbe possibile la sveglia con MAC spento e con schermo chiuso?

Mac spento credo di si ma aspetto il parere degli esperti, per lo schermo chiuso invece prova a contattare la Famiglia Addams, magari ti prestano Mano (quella che usciva dalla scatola e rispondeva pure al telefono!! ) :D:D

scherzo eh!! :oops:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta programmare il computer, sempre in risparmio energia, perché si 'svegli' ad una determinata ora. In quel caso a sera si spegne (programmabile anche l'ora di spegnimento), e poi si accende all'ora voluta, e a quel punto programmi anche la sveglia, magari due minuti dopo, e ci sei. Per quel che riguarda il coperchio.... dovresti disattivare la funzione di standby automatico a chiusura del coperchio, ma rischieresti come sempre di surriscaldare lo schermo; non lo trovo molto consigliabile...

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...