Vai al contenuto

NETGEAR IN PANNE....ED ANCH'IO.......


deqton

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo, anzi a dire la verità è la prima domanda che faccioall'interno di questo forum, forse anche perchè ieri mi è finalmente arrivato il mio primo MAC, ibook G4 12" nuovo di pacca dopo quasi un mese di anzia...maiale che gioia!!!!!!!!!!!!!appena sono arrivato a casa l'ho acceso e dato che avevo comprato anche il roputer nuovo (il netgear dg834g) l'ho provato a connettere subito in maniera wireless alla rete (approposito ho una adsl 4m con libero), ma con esito negativo!!!!!!!!!!!

ho provato di tutto:

- a disabilitare la pass per il network wireless ma senza successo

- se faccio la diagnosi del network tramite airport mi dice che il network ha bisogno di una password prr accedervi, il problema è che non c'è nessuna pass per accedervi!!!!!!!!!!!!!!!!1

- il nome del network viene ritrovato e se quindi provo ad accedervi cliccando dall'icona di airport dalla scrivania mi viene visualizzato "Si è verificato un errore accedendo al network AirPort........."

-tramite il provider avevo richiesto molto tempo fa che mi veisse cambiato l'incapsulamento di linea da PPPOA a PPPOE, mi arrivò la notifica di avvenuto cambiamento ma una volta installato queto router mi fa notare che esiste soloil modo PPPOA, allora voglio chidervi il metodo di multiplazione deve rimanere VC oppure cambiata ad LLC?

-le impostazioni wireless ho messo: nome (ssid)=>........

regione=> europa

canale =>11

modalità =>g&b

ho selezionato: attiva punto d'accesso wireless

consenti trasmissione del nome

opzioni di protezione=> disabilitato

DHCP => ON

inoltre c'è ancora un'altra cosa che mi fa impazzire!!!!!!!!!!!! il router è gia collegato ad una fetecchia di pc tramite sceda di rete e cavo ethernet e funziona benissimo!!!!!!!! allora ho fatto una prova attaccando con un cavo ethernet dal router anche l'ibook ed insieme funzionano perfettamente!!!!!!!!!!!

non so: c'è qualche impostazione ceh non tocco ed invece andrebbe cambiata, che so , l'impostazione IP della LAN?

direzione del RIP ?

Versione RIP (RIP-1, RIP-2b, RIP-2M)?

allora a questo punto non so più che pesci prendere per favore datemi una manoperchè ieri sera ho dormito due ore sole!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille!!!!!!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao depton!

Come hai risolto il problema? Anche io non riesco a connettermi in modalità wi-fi con il mio iMac e il router della netgear, i parametri del router sono di defaut come quelli che avevi tu, solo che il mac non si collega con l'air port, pur vedendo il dispositivo netgear, quando provo a collegarmi m da il tuo stesso errore... come posso risolvere?

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...