Vai al contenuto

Scegliere i posti in treno...


Messaggi raccomandati

  • Admin

Sono nella sezione acquisto del biglietto nel sito di Trenitalia...

Come faccio a capire in quale posto guardo verso il senso di percorrenza invece che dare le spalle?

http://orario.trenitalia.com/b2c/PriceRese...lchoice?stazin=

ipo&stazout=arezzo&datag=29&datam=4&dataa=2006&timsh=4&timsm=00&lang

=it&nreq=5&channel=tempi&sort=0&npag=1&det=1&solotreno=0

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo semplicemente guardando lo schermo, i posti che guardano il lato superiore del monitor dovrebbero essere quelli che seguono la direzione del treno. ti dico però x esperienza che quel servizio non funziona praticamente mai, infatti non ti dice se il posto da te selezionato è già stato prenotato o no, per cui tu fai la scelta ma se è già occupato seglie il sistema al posto tuo!

:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto.. ma penso che se seduto in treno come davanti al Mac. Dunque sui sedili in alto sei opposto al senso di marcia e su quelli in basso segui il senso di marcia.

Attenzione ad eventuali soste in stazioni terminali (il treno riparte in senso opposto).. :ciao::ciao:

:ciao:

:powerbook: PB G4 12,1"/1.256GB/100/SD/AP/T Assemblato in Cina tra il 24.10.05 e il 30.10.05...

:ipod:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Accidenti.. ora si che ho le idee chiare: in pratica è come giocare alla rullette: non sai mai quello che uscirà!

:ciao:

A proposito: mi chiedo come farò a ritirare il biglietto visto che dove mi troverò:

CONSEGNA BIGLIETTI

Self Service

(Non presente nella stazione di partenza)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Accidenti.. ora si che ho le idee chiare: in pratica è come giocare alla rullette: non sai mai quello che uscirà!

:ciao:

A proposito: mi chiedo come farò a ritirare il biglietto visto che dove mi troverò:

CONSEGNA BIGLIETTI

Self Service

(Non presente nella stazione di partenza)

:ciao:

fai il biglietto ticket less, basta la stampa della mail che ti arriva al momento dell'ordine. e puoi chiedere ank un sms sul cell, ma questo è un altro servizio che a volte non funziona!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mago...la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quale ti capiterà...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Accidenti.. ora si che ho le idee chiare: in pratica è come giocare alla rullette: non sai mai quello che uscirà!

:ciao:

A proposito: mi chiedo come farò a ritirare il biglietto visto che dove mi troverò:

CONSEGNA BIGLIETTI

Self Service

(Non presente nella stazione di partenza)

:ciao:

fai il biglietto ticket less, basta la stampa della mail che ti arriva al momento dell'ordine. e puoi chiedere ank un sms sul cell, ma questo è un altro servizio che a volte non funziona!![/b]

Grazie Manu, purtroppo c'è solo l'opzione "Self Service" non vedo alcun "ticket less" :bomb:

Mang_, è vero: non sai che cioccolatino ti arriverà ma a questo punto nemmeno in che stazione arriverai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Grazie Manu, purtroppo c'è solo l'opzione \"Self Service\" non vedo alcun \"ticket less\" :bomb:

Mang_, è vero: non sai che cioccolatino ti arriverà ma a questo punto nemmeno in che stazione arriverai!!

strano, moooolto strano!! sei già registrato sul sito vero? se vuoi puoi mandarmi un PM e provo anche io, sono esperissima in materia! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: è da un bel pò che non prendo treni...ma so che se presso la stazione di partenza non c'è una postazione Self Service, il biglietto può essere ritirato anche presso la biglietteria di stazione se operante.(vedi meglio la sezione "Guida all'acquisto" sul sito Trenitalia anche se penso che l'avrai già fatto)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Grazie Manu, purtroppo c'è solo l'opzione \"Self Service\" non vedo alcun \"ticket less\" :bomb:

Mang_, è vero: non sai che cioccolatino ti arriverà ma a questo punto nemmeno in che stazione arriverai!!

strano, moooolto strano!! sei già registrato sul sito vero? se vuoi puoi mandarmi un PM e provo anche io, sono esperissima in materia! :ciao:[/b]

Oops, scusa Mano, ora ho visto la sezione ticketless, come uno scemo pensavo fosse una delle opzioni che escono quando acquisti il biglietto... :?

Ora mi registro... padre nostro che sei nel Mac prega per il mio Safari... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

:ciao:

Siamo spiacenti, la soluzione individuata non è disponibile.

beh finiti i posti!! :ciao: e quando volevi partire??

prova altri treni...magari becchi un posticino libero... :ciao:[/b]

Purtroppo ho un esame alle undici quindi temendo il peggio sono corso in agenzia di viaggi e lì mi hanno fatto un biglietto senza prenotazione per uno dei tratti (cosa che non ero riuscito a fare via internet, credo a causa della mia imbranatezza) e al massimo mi farò 2 ore in piedi (su sei ore e mezzo di viaggio non è neanche tanto)... quello che conta è arrivare!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Purtroppo ho un esame alle undici quindi temendo il peggio sono corso in agenzia di viaggi e lì mi hanno fatto un biglietto senza prenotazione per uno dei tratti (cosa che non ero riuscito a fare via internet, credo a causa della mia imbranatezza) e al massimo mi farò 2 ore in piedi (su sei ore e mezzo di viaggio non è neanche tanto)... quello che conta è arrivare!!

:D

Tutto è bene ciò che finisce bene! (si dice così poi? :?)

Se non sono troppo curioso ... esame di cosa? Stai facendo una specializzazione?

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Purtroppo ho un esame alle undici quindi temendo il peggio sono corso in agenzia di viaggi e lì mi hanno fatto un biglietto senza prenotazione per uno dei tratti (cosa che non ero riuscito a fare via internet, credo a causa della mia imbranatezza) e al massimo mi farò 2 ore in piedi (su sei ore e mezzo di viaggio non è neanche tanto)... quello che conta è arrivare!!

:D

Tutto è bene ciò che finisce bene! (si dice così poi? :?)

Se non sono troppo curioso ... esame di cosa? Stai facendo una specializzazione?

:D[/b]

Grazie iso, a proposito vi aggiornerò se farò il viaggio vedendo la strada che stiamo per fare :) o quella che abbiamo fatto :(

E' l'esame di un master molto interessante su una materia che piace tanto anche ad Appolina... :wink:

A proposito, dov'è Pierino... strano che non l'abbia visto qui in stazione, avevo giusto bisogno di scaricarmi un po'...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Ora mi registro... padre nostro che sei nel Mac prega per il mio Safari... :(

ehi :D

se ti serve un esorcista o un santificatore ci sono io 8) non prendere iniziative pericolose... non sai che potresti scatenare :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
se ti serve un esorcista o un santificatore ci sono io 8) non prendere iniziative pericolose... non sai che potresti scatenare :D[/b]

:diavoletto_im: :angioletto_im:

<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

a volte 2 piedi sono meglio di 2 mani

Hey! Mi stai suggerendo di andare con la montainbike di Pierino?!! :D

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by Isotopo@

<!--QuoteBegin-Maghetto

Purtroppo ho un esame alle undici quindi temendo il peggio sono corso in agenzia di viaggi e lì mi hanno fatto un biglietto senza prenotazione per uno dei tratti (cosa che non ero riuscito a fare via internet, credo a causa della mia imbranatezza) e al massimo mi farò 2 ore in piedi (su sei ore e mezzo di viaggio non è neanche tanto)... quello che conta è arrivare!!

:D

Tutto è bene ciò che finisce bene! (si dice così poi? :?)

Se non sono troppo curioso ... esame di cosa? Stai facendo una specializzazione?

:(

Grazie iso, a proposito vi aggiornerò se farò il viaggio vedendo la strada che stiamo per fare :) o quella che abbiamo fatto :D

E' l'esame di un master molto interessante su una materia che piace tanto anche ad Appolina... [/b]

Facci sapere l'esito dell'esame :D

In bocca al "gatto" sperando che non abbia fame! :P scherzi a parte, son sicura che andrà tutto per il meglio! :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...