Vai al contenuto

in-store.it


Messaggi raccomandati

Ciao lollo, io ho lavorato con questa azienda l'anno scorso per qualche mese come promoter Epson e per me è stata la prima esperienza lavorativa della mia vita. Devo dire che è stata abbastanza negativa... Bisogna dire innanzi tutto che, per contaratto, i pagamenti arrivano due mesi dopo il lavoro svolto. Ciò vuol dire che se lavori il mese di gennaio i soldi ti arriveranno la prima settimana di Aprile... devo dire che i soldi però, anche se due mesi dopo, mi sono stati recapitati sempre con puntualità. Per quanto riguarda la retribuzione devo dire che questa era veramente bassa... 47€ per stare 8 ore al giorno sotto le luci al neon di un centro commerciale... a questa cifra dovevo poi sottrarre il costo del pranzo e il costo della benzina o dei biglietti dei mezzi pubblici per raggiungere il negozio (perchè la instore non rimborsava spostamenti sopra i 15Km...). Inoltre per poter svolgere tale attività ero costretto a portarmi dietro ogni giorno un trolley grande come un piccolo frigorifero e molto pesante contenente il materiale dimostativo... Poi va sottolineato che il momento lavorativo non si fermava mai solamente allo stare dentro al negozio perchè bisognava ogni giorno compilare un questionario on-line, bisognava una-tantum seguire corsi di aggiornamento on-line sulle novità Epson con relativo test finale, bisognava incontarsi con un altro promoter perchè gli serviva un plico di carta fotografica, ecc... e tutte queste cose pur portando via molto tempo non venivano minimamaente retribuite... Infine voglio sottolineare l'estrema disorganizazzione di questa società e lo scarso rispetto dimostratonei confronti dei promoter... cambivano le date lavorative quando volevano, cambiavano il negozio in cui dovevo andare, non sapevano dirmi cosa dovevo fare al negozio, quando mi dicevano cosa dovevo fare ne dicevano un'altra al capo reparto del negozio, e molto altro... insomma per me è stata un'esperienza negativa.Il mio consiglio è: Se ti serve con urgenza un lavoro per pagarti gli studi o qualche altra cosa seria prendi in considerazione questa offeta, se la svolgi per comprati il Mac nuovo o la vacanzina, come ho fatto io, è meglio che lasci perdere... Ciao :ciao:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A titolo informativo vi preghiamo di fare attenzione al regolamento di Italia Mac

http://www.italiamac.it/regolamento/

ed in particolare al punto 3 di cui pubblico uno stralcio:

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho insultanto nessuno... ho semplicemente riportato la mia esperienza lavorativa con tale azienda...

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...