Vai al contenuto

Ciao a tutti...sono nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...e piacere...sono Andrea di Verona e ho 21 anni...e tra un paio di giorni sarò anchio un posessore Mac. per la precisone di un MacBook Pro 15.4'' da 2ghz...premetto che sono un novellino e ho sempre usto mac ma dove andro a studiare (interior design) lavorano su base mac e quindi sono dovuto passare ''forzatamente'' alla mela....ma parlando con persone che gia lo usano e leggendo questo forum credo che non me ne pentirò per niente...

colgo l'occasione per farvi alcune domande....allora: posso collegarmi in rete lan e navigare con mac anche se tutti gli altri computer sono windows?se si di cosa ho bisogno?

Grazie a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

per risponderti: si, puoi collegarti in lan, senza problemi.

se esiste un DHCP, non devi fare nient'altro che mettere il cavo ethernet nel tuo mac!

ciao

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

ciao e benvenuto!

per risponderti: si, puoi collegarti in lan, senza problemi.

se esiste un DHCP, non devi fare nient'altro che mettere il cavo ethernet nel tuo mac!

ciao

Grazie mille della rapidità...anche se non so cos'è un dhcp!!! :shock::shock::shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Boston Jorge

faccio un'altra domanda...per esigenze lavorative,ho bisogno di un programma per disegnare (premetto che sono bravo con AutoCad) in 2d e 3d dove pero sia possibile salvare i file in un formato compatibile con autocad...

Ciao e wir1he.gif sul forum!

Vai qui che ne abbiamo già parlato.

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=92114

Poi se hai intenzione di scaricarti la demo di Vectorworks questo è il sito.

http://www.videocom.it/demo.htm

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel forum :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...