Vai al contenuto

Sveglia con streaming di radio2?


Messaggi raccomandati

Mi servirebbe un programma che faccia uscire dallo stop l'iBook e faccia partire lo streaming in diretta di radio2. Avete qualche idea?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai bisogno di:

1. File di streaming di Radio 2 da aggiungere alla libreria di iTunes (dai un'occhiata QUI, cercando troverari la procedura per farlo da te se non c'è già tra i dowloads)

2. flip4mac codec per WMA e WMV per QuickTime

3. AlarmClock.

AlarmClock è una utility sveglia per iTunes che, volendo, sveglia anche il Mac dallo stop.

Puoi settare come sveglia una song qualsiasi della tua libreria, quindi se le hai aggiunte, anche le radio, come nel mio esempio:

20060425111823_Immagine_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che radio 2 funziona con realplayer quindi nn credo vada con iTunes. Proverò e poi vi so dire.

Edit: non si possono mettere le radio della rai su iTunes, perchè trasmettono in Real

a fondo pagna: http://www.macitynet.it/forum/printthread.php?t=23209

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-iWestside

Piccolo OT, utilizzo il topic per chiedere una cosa inerente..

Ma come faccio a mettere radio italiane su iTunes?

Vai qui

http://www.mikiresty.com/radio/radio.html

scarica le radio e importale nella tua libreria di iTunes.[/b]

Grazie Devil... non vanno però.

Me le importa su iTunes, partono ma non c'è audio.

Che sia colpa del MacIntel?

Vabbhe, pazienza... tanto 105 non c'era :shock:

Peccato però

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iWestside

Che sia colpa del MacIntel?

Probabilmente si dato che serve flip4mac che, a quanto mi risulta, non esiste ancora in versione Universal e con Rosetta non funziona. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete qualche programma che ad una certa ora faccia partire un determinato programma o un link al quale si colleghi safari?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Conoscete qualche programma che ad una certa ora faccia partire un determinato programma o un link al quale si colleghi safari?

se è per la sveglia esiste un metodo che volevo suggerirti ieri ma devilinux ti aveva dato un ottima alternativa

il mio funziona solo se non hai la password al login

metti da qualche parte il link che vuoi attivare

pref di sistema/risparmio energia/programma---> avvia o riattiva ...e ci metti l'orario

pref di sistema account/avvia con---> e scegli il link che avevi messo da parte

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Conoscete qualche programma che ad una certa ora faccia partire un determinato programma o un link al quale si colleghi safari?

se è per la sveglia esiste un metodo che volevo suggerirti ieri ma devilinux ti aveva dato un ottima alternativa

il mio funziona solo se non hai la password al login

metti da qualche parte il link che vuoi attivare

pref di sistema/risparmio energia/programma---> avvia o riattiva ...e ci metti l'orario

pref di sistema account/avvia con---> e scegli il link che avevi messo da parte

:wink:[/b]

Provero così, ho la password, ma al massimo utilizzerò un altro account al quale posso togliere le pass. Ma quel metodo non funziona solo se il Mac è spento?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...