Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appello a tutti coloro i quali abbiano visto "Inside Man", sul quale per altro vorrei un vostro giudizio (io l'ho trovato stupendo)

Se nel forum c'è qualcuno che l'ha visto NON PUO' NON AVER NOTATO che in una scena si vede Jodie Foster seduta ad una scrivania, sulla quale è posto un magnifico Cinema Display con attivato lo screensaver Flurry...

Ecco...

Secondo voi è un 23 inch o un 30???

:shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nervouz

Appello a tutti coloro i quali abbiano visto \"Inside Man\", sul quale per altro vorrei un vostro giudizio (io l'ho trovato stupendo)

Se nel forum c'è qualcuno che l'ha visto NON PUO' NON AVER NOTATO che in una scena si vede Jodie Foster seduta ad una scrivania, sulla quale è posto un magnifico Cinema Display con attivato lo screensaver Flurry...

Ecco...

Secondo voi è un 23 inch o un 30???

:oops:

mai visto... ora lo cerco, me lo vedo e poi ti faccio sapere.. se non arriva prima qualcuno a chiarirti il dubbio :ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...