Vai al contenuto

Quale Mac?


JBelushi

Messaggi raccomandati

L'ho già scritto nella mia presentazione. Voglio passare a Mac. Mi sono informato e penso che sia la scelta migliore per me. Amo gli oggetti tecnologici di grande design e che funzionino degnamente. Poi diciamoci la verità, sono stanco di Windows e le sue continue problematiche. Voglio rilassarmi usando un computer.

Sto pensando di acquistare un portatile (che dite di quello Intel?) perchè mi permette ampia libertà e soprattutto non separmene mai :fiorellino: .

Pero' mi affascina il iMac a 20". Come è lo schermo? E' piu' prestante del portatile? Insomma per ora ho un compaq portatile e acquistando un iMac potrei avere sia un desktop che un portatile. Ed in un secondo momento acquistare il portatile Apple, magari il 12" tutto bianco, che lo vedo bello comodo.

Che mi consigliate voi?

Scusate se già rompo le scatole, ma confido in un vostro consiglio. grazie!

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai saputo che adesso i Mac fanno girare anche Winzozz nativamente.

Prenditi direttamente il portatile MacBookPro, butta il PC e divertiti con tutti i programmi che ti pare Mac/PC.

Se hai soldi da spendere ti fai un bel monitor da 22" 16:10 e stai a posto per un bel po'...

Ah, benvenuto nel "club".

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto benvenuto, poi sai com'é... todo depende!

Io prenderi l'iMac 20", visto che il portatile c'è l'hai già... (e poi è molto probabile che nei prossimi mesi ci siano molte novità in casa Apple per quanto rigurda i portatili.....).

Lo schermo da 20" è notevole!

Per le prestazioni, forse qualcuno più informato di me ti saprà dire, ma penso non ci siano grandi differenze, invece c'é una bella differenza di prezzo!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...