Vai al contenuto

Salve, vorrei melizzarmi!!!


Messaggi raccomandati

Un grande saluto a questo forum. E' la prima volta che mi iscrivo su un forum e vi ho trovato per caso girovagando in cerca di notizie sul macintosh. Spero di trovare molti consigli qui, dato che vorrei provvedere allo switch( come dice il sito apple che sto consumando) e comprare al piu' presto un macintosh nuovo di pacca.

un saluto

:fiorellino:

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by JBelushi

Un grande saluto a questo forum. E' la prima volta che mi iscrivo su un forum e vi ho trovato per caso girovagando in cerca di notizie sul macintosh. Spero di trovare molti consigli qui, dato che vorrei provvedere allo switch( come dice il sito apple che sto consumando) e comprare al piu' presto un macintosh nuovo di pacca.

un saluto

:shock:

No no no.

Un altro winzozziano non lo reggo :twisted: !

Ma insomma, la vogliamo finire di lasciare le windows aperte e passare a Mac?

Non pensi ai tuoi amici? Che diranno? Come ti guarderanno?

E le ragazze. Hai pensato alle ragazze? Diranno che sei uno SWITCHER! Che schifo...

Ripensaci, dammi retta; complicati la vita, dànnati l'anima, impreca tutto il giorno :shock:

Zio Bill, lui che tante gocce di sangue ti ha tolto, ormai era entrato in simbiosi e proprio adesso lo pugnali alle spalle? Non si fa così, è sleale.

Comunque, se proprio insisti, ti sistemeremo da qualche parte, in un angusto angolo buio lontano da tutti...

Sei contento?

:shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...