Vai al contenuto

---------------->MISTER ITALIAMAC '06 [CHIUSO]


daly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!![/b]

I 30enni hanno un certo fascino...

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!![/b]

I 30enni hanno un certo fascino... Ti guardano come per dirti "2 ore con me..."

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83+--><div class='quotetop'>QUOTE(katia83)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!!

I 30enni hanno un certo fascino... Ti guardano come per dirti \"2 ore con me...\"[/b]

minchia chissa i 60enni...doppio fascino...ti guardano come dirti...mmm mi sa che nn c'è trippa per gatti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)
<!--QuoteBegin-daly@

<!--QuoteBegin-oneizen

provvederò!

ehehe

al momento solo con il casco...

http://img259.imageshack.us/img259/8126/luca046mf.jpg

Mmmhh.. Che dici Mer? L'uomo crea un alone di mistero attorno alla sua figura... diabolico! :rofl::rofl::rofl::)

Vado a lavorare! CIAOOOOOO!! :)

Sì vero… ha uno sguardo moooooolto penetrante… :rofl:[/b]

mmm zitto One..zitto... :)[/b]

si si aspetta che stasera mi libero dal lavoro e poi te lo faccio vedere io :D

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83+--><div class='quotetop'>QUOTE(katia83)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!!

I 30enni hanno un certo fascino... Ti guardano come per dirti \"2 ore con me...\"[/b]

I 30enni? :rofl:

:rofl::rofl::)

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la mia scheda qui che è meglio

Nome ........... Loris

Età .......... 28->29

La tua donna ideale .......... Quella di cui mi innamorerò ogni volta che la guarderò negli occhi per il resto della vita

il tuo lavoro ideale .......... Si potesse non fare quasi nulla e prendere soldi, sarebbe meglio, non so... tipo il pittore o roba simile

corteggiami ........... Sono MOLTO romantico, quindi provo diecimila volte un discorso, ma poi alla fine, esce tutto dal cuore

primo appuntamento, dove mi porti? ....... Se posso, faccio scegliere a te,il posto per me non è importante, l'importante è che ci sia tu

Quando ti innamori....... Mi basta un secondo

14 aprile 2016 cosa stai facendo? ....... Eh non so... probabilmente sono a casa, o Siamo a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PROTESTO UFFICIALMENTE PER L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO :bomb:

Non era più semplice fare più gruppi di voto visto l'alto numero di iscritti? (a 10 a 10)? :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luke77)</div>
Originally posted by katia83+--><div class='quotetop'>QUOTE(katia83)
<!--QuoteBegin-oneizen@

<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!!

I 30enni hanno un certo fascino... Ti guardano come per dirti \"2 ore con me...\"[/b]

I 30enni? :rofl:

:rofl::rofl::)

:rofl:[/b]

Ti ho fatto piangere? Perchè??

Originally posted by Luke77

Riposto la mia scheda qui che è meglio  

Nome ........... Loris  

Età .......... 28->29  

La tua donna ideale .......... Quella di cui mi innamorerò ogni volta che la guarderò negli occhi per il resto della vita  

il tuo lavoro ideale .......... Si potesse non fare quasi nulla e prendere soldi, sarebbe meglio, non so... tipo il pittore o roba simile  

corteggiami ........... Sono MOLTO romantico, quindi provo diecimila volte un discorso, ma poi alla fine, esce tutto dal cuore  

primo appuntamento, dove mi porti? ....... Se posso, faccio scegliere a te,il posto per me non è importante, l'importante è che ci sia tu  

Quando ti innamori....... Mi basta un secondo  

14 aprile 2016 cosa stai facendo? ....... Eh non so... probabilmente sono a casa, o Siamo a casa

Ma sei un tenero romanticone??

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

PROTESTO UFFICIALMENTE PER L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO  :bomb:

Non era più semplice fare più gruppi di voto visto l'alto numero di iscritti? (a 10 a 10)?  :)

E aggiungo...è assurdo che non ne facciano parte membri storici come GiM, Italy OS X, Speida, Lucas, GeminiAle, Kratork, Bronca e tanti altri...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Voio giocà puro iooooooooo :)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83+--><div class='quotetop'>QUOTE(katia83)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-katia83

carino... molto carino e tenero luke77... o magari vieni bene in foto... prorpio così...

la provolona!!!

I 30enni hanno un certo fascino...[/b]

io ne ho 35 quindi ho perso quel certo fascino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno! Mi sono persa qualchecosa? Niente.. niente! :):rofl:

Castel tallona sempre Mubasa.. :rofl::rofl:

@spadario: sono state fatte delle regolari "semifinali"... :rofl:

Tutti gli ometti che hai nominato non si sono candidati purtroppo :)

@Engel bentornata! E' andato tutto bene?

:)

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly

@spadario: sono state fatte delle regolari \"semifinali\"...  :rofl:  

Tutti gli ometti che hai nominato non si sono candidati purtroppo  :)

Regolari semifinali? :roll: Dove? :rofl:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario+--><div class='quotetop'>QUOTE(SpaDario)</div>
<!--QuoteBegin-daly

@spadario: sono state fatte delle regolari \"semifinali\"...  :rofl:  

Tutti gli ometti che hai nominato non si sono candidati purtroppo  :)

Regolari semifinali? :roll: Dove? :rofl:[/b]

tu sei qui http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=92274

:rofl:

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetti di brogli elettorali...

Cosa ci fa questo mubasa2 iscrittosi di recente? :)

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12203

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Sospetti di brogli elettorali...

Cosa ci fa questo mubasa2 iscrittosi di recente?  :rofl:  

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12203

:)

quindi vuoi dire che mubasa3, mubasa4 e mubasa5 non li hai visti? :rofl::rofl::rofl::)

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12208

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12205

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12204

e farei mille altri esempi di sospette iscrizioni...nn mi pare siano state tanto regolari ste semifinali :):rofl:

Esistono mod di phpBB per sbloccare i sondaggi a più di 10 opzioni e per bloccare il voto ad un gruppo di utenti (come ad esempio quelli con 0 messaggi).

Comprendo lo spirito del sondaggio ma più che Mister ItaliaMac chi vincerà sarà Mr TruffaMac :rofl::rofl::rofl:8)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12208

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12205

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?...profile&u=12204

e farei mille altri esempi di sospette iscrizioni...nn mi pare siano state tanto regolari ste semifinali  :rofl:  :rofl:  

Esistono mod di phpBB per sbloccare i sondaggi a più di 10 opzioni e per bloccare il voto ad un gruppo di utenti (come ad esempio quelli con 0 messaggi).

Comprendo lo spirito del sondaggio ma più che Mister ItaliaMac chi vincerà sarà Mr TruffaMac  :rofl:  :rofl:  :)  8)

E DIRMELO PRIMA????? :):D:D

No guarda visto che sia le semi che le finali le ho "guidate" io, ti assicuro che almeno per quanto mi riguarda non ci sono state "manomissioni"

Se poi si sono votati 18 volte... questo non lo sò! :)

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

@Daly, eccrtu! eccumi qua, tutto ok!! so nerissima e gonfia  in faccia ma sò bella dentru ihihihih! :rofl:  :rofl: !!

Mi fa piaceru che sia andatu tuttu benu! Menu malu! :)

valà che sei bella anche fuoru! :rofl:

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per evitare i brogli: far scrivere in un post la propria preferenza (come in miss dove Katia va votata a mano per problemi.. tecnici), oppure un mod che faccia votare solo chi ha un certo numero di post, o ancora far scrivere a ognuno "io ho votato" e poi fare la somma dei voti per vedere se coincidono... no così sarebbe troppo difficile...

Vabbè chi se ne importa di chi vince, io colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato :) (sicuri di vederci bene? :rofl: )

PS: io ho scelto la marmotta :rofl:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly

MA CHI E' GAIUZZA??????  :?  

:)  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

un nick scelto da qualcuno che evidentemente ha fatto più iscrizioni per votarsi :)

Ci sono tanti modi per evitare i brogli: far scrivere in un post la propria preferenza (come in miss dove Katia va votata a mano per problemi.. tecnici), oppure un mod che faccia votare solo chi ha un certo numero di post, o ancora far scrivere a ognuno \"io ho votato\" e poi fare la somma dei voti per vedere se coincidono... no così sarebbe troppo difficile...  

Vabbè chi se ne importa di chi vince, io colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato  (sicuri di vederci bene?   )  

PS: io ho scelto la marmotta  [/b]

Grande FabioNet...ti ho votato anch'io :):D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Ci sono tanti modi per evitare i brogli: far scrivere in un post la propria preferenza (come in miss dove Katia va votata a mano per problemi.. tecnici), oppure un mod che faccia votare solo chi ha un certo numero di post, o ancora far scrivere a ognuno \"io ho votato\" e poi fare la somma dei voti per vedere se coincidono... no così sarebbe troppo difficile...

Vabbè chi se ne importa di chi vince, io colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato :) (sicuri di vederci bene?  :rofl: )

PS: io ho scelto la marmotta  :rofl:

Va bè dai è un gioco.. non facciamo come di là dove qualcuno si prende un po' troppo sul serio dai... :rofl:

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...