Vai al contenuto

Per *fashion*


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ti ho inviato non so quante email, chiedendoti GENTILMENTE. Potessi farlo io, non ti scomoderei... purtroppo non è nelle mie facoltà.

HO LA CASELLA DI POSTA [CHE PAGO.. NON E' DI QUELLE GRATUITE] INTASATA DI SCHIFEZZE, VUOI CAPIRLO SI O NO? A CHI MI DEVO RIVOLGERE???

Le orecchie da mercante servono a poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei matto?????

Non ho ricevuto tutte le email che dici, ne ho ricevuta una questa mattina alla quale ho già risposto!!!

Ma cosa ti aspetti che venga qui a rispondere ai tuoi messaggi?? se volevi contattarmi immediatamente sapevi dove dovevi andare!

Per quanto riguarda lo spamming che ti invade posso assicurarti che il nostro forum non centra assolutamente nulla, se hai nascosto l'indirizzo email nessuno può vederlo!

Magari evita di lasciare in giro l'inidirizzo email!!

Comunque il tuo modo è davvero maleducato, primo perchè vorrei sapere dove cavolo avresti mandato tutte le email che dici, secondo perchè se volevi contattarmi non dovevi farlo qui!

Le orecchie da mercante dillo a qualcun altro, se sbaglio lo ammetto ma in questo caso mio caro, appena ho ricevuto la tua UNICA email stamattina ho provveduto subito a fare quello che mi chiedevi rispondendoti, poi sono venuta in questo forum perchè sono stata avvisata dell'apertura di due sezioni nuove e per "sbaglio" ho letto sto post dedicato (che bello) a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per sottolineare, 741 utenti iscritti e tu sei il primo che ci dice di ricevere spazzatura a causa nostra, e hai messo solo due messaggi, ci sono utenti ormai amici che mostrano indirizzo email e mai una lamentela!!!

cerca la fonte del tuo problema altrove!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te, non era mia intenzione parlare di affari esterni a questo forum qui, ma qualcunaltro invece ci ha pensato bene. Boh...mi chiedo se non avessi ricevuto l'avviso delle nuove sezioni chissà quando sarei venuta e quando avrei scoperto questo post rivolto a me....mah.

Ciao ciao e chiedo scusa a tutti, per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Le mie scuse a GIM e agli utenti del forum!

Fashion non farla così tragica però! Ti ho scritto ed hai ignorato le email; ti ho chiesto di oscurare l'email e questo almeno puoi farlo, visto che il contenuto dei post finisce nei motori di ricerca, ed è verificabile!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...