Vai al contenuto

Info World of Warcraft su PowerBook


Neo85

Messaggi raccomandati

Ciao, prima di procedere all'installazione pagamento account volevo sapere magari da qualcuno che ha già provato, come gira wow su un powerbook 12'', 1,5 ghz, 512 ram, sch. video da 64 mega. E' giocabile o va troppo a scatti? Come monitor potrei attaccarlo a uno esterno, quindi l'importante è che il gioco sia fluido :lol:

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioko con l ibook a volte, vedi un pò te ^^

vieni sul server hakkar e contattami ^^ Shaggy

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo (grande PB :fiorellino: ) allora stasera dopo cena, pago l'abbonamento e entro in game.

Come server ero indeciso se crushridge o hakkar, ma penso che opterò per quest'ultimo.

Mi rimane solo il dubbio su che razza/classe fare il pg: pensavo o un prete o un warlock. Qualche consiglio dell'ultima ora? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

warlock sono difficili da usare, ma se si impara, sono LETALI . io ti consiglio un non-morto warlock :fiorellino: e good game ^^

hakkar è un server dove si "cresce" , crush non molto. io ero su crush prima, e mi sono trasferito

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il warlock lo avevo già provato molto tempo fa ed era veramente bello però in effetti un po difficilino forse.

Il prete non l'ho mai giocato ma mi sembrava una classe fondamentale.

Però mi sa che lo farò lato alleanza in quanto gli amici che già ci giocano son da quella parte.

Casomai ci becchiamo su ichat o msn se hai qualche altro consiglio prima del mio ritorno su WoW :fiorellino:

Grazie ancora comunque.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ su mirc ^^ siamo tutti li orda e ally ke si parla ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

su mac c'è Xirc

server: irc.quakenet.org

canale #Eu.Hakkar

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...