Vai al contenuto

De ragionamentini (ovvero cazzate ai tempi del liceo)


Messaggi raccomandati

Personaggio del mio ex-liceo:

Weilly Dixit

Weilly Billi, uomo di grandissima cultura umanistica e non, ci regala a noi che lo conosciamo vere e proprie perle di saggezza, dette Ragionamentini, che noi non possiamo far altro che raccogliere e mostrare a voi per farvelo deridere

"Slavo, mi spiace, non posso venire con voi stasera, perchè sono ad un compleanno al C.R.B. Potrei venire al TNT dalle 4 alle 6. Ma siamo ancora ai sogni utopici!"

[About: Gita] Naturalmente distruggiamo le camere altrui e ci teniamo per noi il nostro "Locus Ameno".

Il fumo è inversamente proporzianale all'alcol

Ciccio:"Weilly, sei tonico?" Weilly:"Ti dirò, tonico tonico no, carico se ne potrebbe parlare!"

[About: visione di "Dracula e Selen"] Sembra un presepio animato!

La tecnica e l'abnegazione battono la forza pura.

[About: in disco Weilly ci prova con una figona] "Non ci credo mica che sei sola...qual'è il trucco?"

Weilly:"Slavo, ti posso dire una cosa?" Slavo:"Si, tanto oramai mi hai già rotto i maroni" Weilly:"Sai, stavo pensando ieri...che è più facile cagare con lo stomaco pieno." Slavo:"E perchè mai?" Weilly:"Ah, perchè quando hai lo stomaco pieno i succhi gastrici spingono e quindi devi fare meno fatica". Slavo:â€Ahhhahhhhâ€

Non sembra, perchè io guido con discrezione, però sono un fulmine.

[About: Brindisi cum vinello] Dai, che ci si liba!

Jkl:â€Come sono le tue amiche libanesi, belle?†Weilly:â€Anche†Jkl:â€Come anche? Devi imparare a rispondere Si,No,Belle,Brutte,Carine, non ANCHE†Weilly:â€Ma voi non capite il fascino mediorientaleâ€

[About: Sciopero] Se non fosse per il fatto che stiamo vivendo un processo storico, sarebbe da starsene a letto.

[About: Weilly ha detto alla prof di ed.fisica che non poteva fare il Test di Cuper perché non aveva le scarpe adatte] “Ma ti rendi conto di che scusa ridicola?†Weilly:â€Non gli potevo certo dire che avevo le mestruazioni!â€

La sigaretta non è ancora cotta

[About: Risposta via Sms alla domanda: â€Esci stasera?â€, Halloween] Timeo ut egrediam (temo di non uscire), mi rifiuto di abboccare al tentativo dei media di introdurre in Italia una festa solo americana. Non andate al Transilvania

[About: Weilly, avendo l’antrace in faccia, è appena andato dal medico] “Ti ha detto cosa hai?†Weilly: “Si, ma non l’ho capito!â€

“Le folgorazioni non possono essere spiegate, né capite, ma soltanto sublimizzate dall’ascoltatore (questa è una folgorazione)

[About: Lezione di Primo Soccorso] “In caso si shock bisogna slacciare o togliere gli indumenti costrittivi†Weilly:â€Ma anche le mutande sono indumenti costrittivi?â€

[About: La prof ci dice cosa c’è nel compito di mate] “Beh, allora siamo a cavallo†Weilly:â€Sì, il problema è che ce l’abbiamo dietroâ€

Weilly: “Prestami cinque molotov†Flavio:â€E cosa sono?†Weilly:â€Sono gli Euro, visto che non possiamo chiamarli né sacchi, né bombe, ho pensato a molotov†Flavio:â€Ma allora perché non sesterzi?†Weilly:â€Perché il classicismo è stato stuprato dal fascismo.â€

La quantità di carne in Russia è data per decadimento radioattivo

[About: Gita a Praga, nella quale Matteo è rimasto a casa] Ma dov’è Matteo, è da due giorni che non lo vedo?

Perdo sangue dal naso da 4 giorni, dici che siano gli alveoli che si disgregano?

Ho letto sul libro di scienze che tra qualche centinaio di anni scomparirà il campo magnetico terrestre per inversione di polarità, e saremo spazzati via dalle radiazioni ultraviolette. Sopravviverà solo qualche nero che si sarà trasferito nel Nord Europa dove i raggi sono più inclinati, lo sai Tusco?

[About: Desi ottiene la patente di guida] Così volli che fosse; e così è stato! Lui non è risentito e noi neanche. Lasciaci almeno la Preoccupazione però o Nietszche!

Ti droghi, bestemmi e sei già ubriaco? Weilly: Non a priori!

Kaiser

:lol:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...