Vai al contenuto

Personalizzare scarpe


Messaggi raccomandati

Il mio sponsor mi ha chiesto di personalizzare le mie scarpe da calcio perchè vorrebbe crearne uno apposta per me.

Stavo pensando visto che ho carta bianca sotto tutti gli aspetti di inserire un logo esterno, sulla linguetta e una firma sul tallone, potete consigliarmi qualcosa di originale da scrivere..

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NiceTits

Il mio sponsor mi ha chiesto di personalizzare le mie scarpe da calcio perchè vorrebbe crearne uno apposta per me.

Stavo pensando visto che ho carta bianca sotto tutti gli aspetti di inserire un logo esterno, sulla linguetta e una firma sul tallone, potete consigliarmi qualcosa di originale da scrivere..

senti belletette non devi essere male a calcio se hai uno sponsor :ciao:

rivela la tua personalità, prima che mando pierino a casa tua :ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-NiceTits

Il mio sponsor mi ha chiesto di personalizzare le mie scarpe da calcio perchè vorrebbe crearne uno apposta per me.

Stavo pensando visto che ho carta bianca sotto tutti gli aspetti di inserire un logo esterno, sulla linguetta e una firma sul tallone, potete consigliarmi qualcosa di originale da scrivere..

senti belletette non devi essere male a calcio se hai uno sponsor :ciao:

rivela la tua personalità, prima che mando pierino a casa tua :P[/b]

quoto... :P :D:ciao:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-NiceTits

Il mio sponsor mi ha chiesto di personalizzare le mie scarpe da calcio perchè vorrebbe crearne uno apposta per me.

Stavo pensando visto che ho carta bianca sotto tutti gli aspetti di inserire un logo esterno, sulla linguetta e una firma sul tallone, potete consigliarmi qualcosa di originale da scrivere..

senti belletette non devi essere male a calcio se hai uno sponsor :ciao:

rivela la tua personalità, prima che mando pierino a casa tua :P[/b]

Calcio femminile? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Isotopo

Ragazzi non facciamoci riconoscere ... non siamo troppo invadenti!

Nice scusa ...

Maschio o femmina?

Serie A serie B o serie C?

Ruolo in campo?

Colore della maglia?

Nazionale?

In che città giochi?

8)

Quoto Iso, non è giusto fare tante domande...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Isotopo

Serie A serie B o serie C?

visto l'andazzo e visto soprattutto l'avatar di BelleTettine già è tanto se non avete chiesto:

Coppa A, B o C?? :ciao::ciao:[/b]

Una cosa alla volta Mano, prima verifichiamo il sesso! :P :P :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Isotopo

Serie A serie B o serie C?

visto l'andazzo e visto soprattutto l'avatar di BelleTettine già è tanto se non avete chiesto:

Coppa A, B o C?? :ciao::ciao:[/b]

:P ho sputazzato lo schermo...avvertire in caso di battuta please :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un ragazzo ho 17 anni per la cronaca gioco a treviso, cm il problema èun'altro cosa mi faccio fare su ste scarpe...non ditemi la mela che non ci stà proprio! pensavo a qualche scritta..

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NiceTits

sono un ragazzo ho 17 anni per la cronaca gioco a treviso, cm il problema èun'altro cosa mi faccio fare su ste scarpe...non ditemi la mela che non ci stà proprio! pensavo a qualche scritta..

e invece io aspettavo con trepidazione che qualcuno proponesse la fatidica (ed originalissima....) melina.

comunque...su cosa ti orienteresti tu? lo spazio su di una scarpa e' pochino...

preferisci qualcosa che sia visibile da lontano o qualcosa che soddisfi solo te?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

la scritta devo saperla solo io e le persone che vedono le mie scarpe o che indosseranno il mio modello, ispiratemi...

...volevo fare qualcosa che partisse dalla prima scarpa e continuasse sulla seconda...

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..volevo scrivere i nomi di mia mamma e di mio papà in verticale sul tallone, uno per scarpa e poi non so il disegno e lo stile della scarpa lo faccio fare dai ragazzi dell'adidas..

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...