Vai al contenuto

Quando l'amore brucia l'anima (Walk The Line) DVD


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

esce il 10 maggio solo in disco singolo. per il momento non so niente su eventuali extra....è una vera caduta di stile per fox home entertainment, che per i top di gamma offre sempre l'edizione disco singolo e doppio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che facciano come per L'Amore in gioco dove se guardi il retro del dvd come contenuti speciali cè scritto che cè solo il trailer e il commento del regista invece dentro il dvd ci sono tutti i contenuti speciali presenti nell edizione americana.Speriamo!

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato la quasi sicura assenza di extra xkè la fox italiana non ha voluto puntare su questo titolo...che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"V\\")</div>

guarda, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato la quasi sicura assenza di extra xkè la fox italiana non ha voluto puntare su questo titolo...che tristezza...[/b]
:ciao::ciao: :P A sto punto mi sa che lo prendo importato e faccio prima. :bomb:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"V\\")

guarda, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato la quasi sicura assenza di extra xkè la fox italiana non ha voluto puntare su questo titolo...che tristezza...
:ciao::ciao: :P A sto punto mi sa che lo prendo importato e faccio prima. :bomb:[/b]

eeeeeh, che ci vuoi fare? da collezionista di dvd quale sono, è triste constatare che spesso e volentieri il mercato italiano è meno considerato di quello nepalese. Quando è uscto in vendita il dvd di lemony snickett, son rimasto sconvolto dal fatto che in tutto il mondo era uscito in disco doppio mentre quà da noi solo in singolo, e questo è solo un esempio....ma ormai ci ho fatto il callo. la cosa che mi fa imbestialire è che per una casa di produzione i costi di realizzazione di un dvd sono pressochè inesistenti, quindi non mettere un disco di extra a fronte di un master già esistente (quello americano, of course...)mi pare davvero senza senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...