Vai al contenuto

Perchè in USA costa meno?!


Messaggi raccomandati

Girovagando ho trovato dei negozi online americani..

Ma perchè costano meno le cose la?! :mad:

Esempi:

http://www.macconnection.com/home

http://www.tigerdirect.com/applications/se...28&sku=THD-250A

Mah... :?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

loro hanno le tasse in base allo stato di appartenenza...e il dollaro è meno quotato dell'euro...cioè...da noi la roba costa di + a causa dell'euro...

personalmente ho comprato ultimamente in america un marker per giocare a paintball (sport sconosciuto ai + in italia) e ci ho risparmiato 90 dico NOVANTA euro netti rispetto allo stesso prodotto venduto in tedeschia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto! sigh!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lolodex+--><div class='quotetop'>QUOTE(lolodex)</div>
<!--QuoteBegin-Cr@sh3r

Qui le cose costano di più per copa di quel cogl**** di Prodi!!!

guai a parlare male del presidente del consiglio :lol:

che italia ragazzi miei...[/b]

Ci sarà da ridere! ( o da piangere! :roll: )

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 4tth4ck+--><div class='quotetop'>QUOTE(4tth4ck)</div>
loro hanno le tasse in base allo stato di appartenenza...e il dollaro è meno quotato dell'euro...cioè...da noi la roba costa di + a causa dell'euro...

[/b]

_NO_ l'euro forte sul dollaro significa prezzi più bassi in europa rispetto agli stati uniti (e ricordo che 'America' != 'Stati Uniti').

Se il dollaro vale 50 centesimi di euro (non è così ma approssimo a 50 c per semplificare il tutto) e un pacchetto di patatine costa 1 dollaro, andando al bar con un euro tu puoi comprare due pacchetti di patatine.

Apple quando vende un mac mini a 659 euro, ci guadagna _PARECCHIO_ rispetto allo stesso mac mini venduto negli USA a 599 dollari, anche se deve pagare le varie tasse di importazione e compagnia varia.

<!--QuoteBegin-Cr@sh3r

Qui le cose costano di più per copa di quel cogl**** di Prodi!!!

Questa è l'ennesima vaccata del Cavalier Bellachioma (cit), prodi c'entra decisamente poco con la svendita dell'euro (sempre che di svendita si possa parlare...)

Il cambio a 1936,27 fu frutto di un puro calcolo matematico sulla base dei rapporti di cambio Ecu-monete europee.

La trattativa ci fu nel 96 quando venne istituita la moneta unica e fu condotta da Ciampi, prodi non c'entrava niente.

anzi, il cambio a 990 con il marco è stato molto ma molto buono e nemmeno Bellachioma ebbe qualcosa da ridire.

Senza contare che confindustria stessa chiedeva un cambio a 1000 lire (e quindi di più di quanto ottenuto)...

Con le affermazioni sull'euro il cavalier Bellachioma continua a dimostrae di saper sparare vaccate a ripetizione e soprattutto di non sapere NULLA di economia.

:wq

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacLo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacLo)</div>
Originally posted by lolodex@

<!--QuoteBegin-Cr@sh3r

Qui le cose costano di più per copa di quel cogl**** di Prodi!!!

guai a parlare male del presidente del consiglio :D

che italia ragazzi miei...

Ci sarà da ridere! ( o da piangere! :roll: )[/b]

non vorrei far politica ma chiunque é meglio di chi c'eara prima ANCHE DEI CO****NI!!!!!!!!!!!!!!!

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

OK a tutti i vostri commenti ma la questione penso sia:

E' conveniente comprare in USA?

Io ho avuto questa tentazione con un MacBookPro che costava decisamente meno.

Che ne pensate? Ci terrei al parere di qualcuno che l'ha comprato o cmq ha già acuistato prodotti Apple li.

In ogni caso, ricordate che bellachioma sembra stupido, ma non lo è!

E il mortadella sembra una brava persona e inteligente, ma non lo è!

E cmq questi vivono ricchissimi grazie a me e a voi che diamo a un parlamentare 12-14 mila euri al mese!

W L'ITALIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by poquito

e adesso si ritorna alla lira!!! sarà piu' conveniente!!! :fiorellino:

ho i miei dubbi...

comunque la destra (non parlo del Berlusca perchè non mi piace come persona) voleva l'euro a 1.500 lire...ora l'economia italiana sarebbe migliore, non dico che saremmo tutti straricchi, ma non avremo quegli enormi buchi finanziari...

comunque tornando in argomento:

in america costa meno perchè portare un prodotto in italia costa, anche di tasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alle solite.

Il problema è: acquistando in america poi alla dogana in italia ti ci caricano l'iva quindi il beneficio se ne va a quel paese. Come si fa ad acquistare in modalità "regalo" ? Pochissimi negozi la offrono in America....

Bisognerebbe andare lì e coprarselo di persona...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...