Vai al contenuto

librerie multiple itunes


Fabriz23

Messaggi raccomandati

Io possiedo un iPod Shuffle da 512mb ed un iPod Video da 60gb e vorrei creare due librerie distinte con iTunes in modo che a seconda dell'iPod che inserisco decido io quale libreria caricare. E' possibile fare ciò?? Dal menù di iTunes si può aggiungere una Playlist ma non una nuova libreria?!?!? Il problema è che non so come fare ed ho timore che se metto lo Shuffle con capacità molto + ridotta dell'altro mi faccia casini!!!

Richiedo suggerimenti....grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes non supporta + di una libreria...l'unica è mettere lo shuffle in manuale e lasciare il 60 in automatico che i copia tutto...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

La soluzione più semplice è creare un account per ogni iPod.

:oopsposter: e come faccio a creare un account per ogni ipod??? premetto che al momento uso windows XP perchè sto attendendo di fare il grande passo al MAC con i nuovi ibook intel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', puoi farlo anche con windows. Basta creare un nuovo utente, e accedere una volta con uno, una volta con l'altro, avendo due librerie di iTunes per utente personalizzate.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lana

Be', puoi farlo anche con windows. Basta creare un nuovo utente, e accedere una volta con uno, una volta con l'altro, avendo due librerie di iTunes per utente personalizzate.

Semplice e indolore.

Poi con "Fast user switcher" di Mac OS, ancora meglio.... Ops, forse su XP non c'é?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...